Chiedo nuovamente se c"è qualche anima pia che mi spiega che cosa ci stanno a fare i beta tester negli aggiornamenti ufficiali. Sono aperto a tutte le soluzioni ma, e questo è un avvertimento, se continuate a ignorarmi, chiudo la discussione ed elimino tutti i messaggi relativi alla beta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Questa anomalia l'ha creata Huawei. Tutti i firmware rilasciati per lollipop sono flashabili senza bisogno di avere il root.
Io non sono beta tester ma ho installato tutti i firmware ufficiali rilasciati da Huawei. Chiaro che non essendo beta tester li ho dovuti scaricare da web.
Tieni presente che il firmware incriminato b830, è stato rilasciato sul sito spagnolo e non su quello italiano.
La mia impressione che Huawei con la scusa dei beta tester ha rilasciato queste cosiddette beta sapendo che
sarebbe state provate anche da molti altri utenti.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Hanno sistemato parecchie cose che non andavano nella B830, anche skygo ora è ok. Restano come problemi il lungo tempo per ricaricare la batteria rispetto alle B623 (quasi 5 ore) e le app acquistate Amazon che non vengono visualizzate nel suo cloud.
Dopo hard reset tutto va ancora meglio. Notifiche attivaschermo funzionanti e fluidità ancor maggiore. Teniamole in aggiornamenti ufficiali queste notizie perché finalmentd dopo mesi abbiamo un aggiornamento decente
Dopo hard reset fluidità perfetta e notifiche attiva schermo ok.
badaboom (14-11-15)
a cosa ti riferisci? Poco fa dopo due tracce musicali si è riavviato come succedeva con la 830
Ma vi riferite alla b839 che é meglio della b830?
Mi riferisco al fatto che, non riesce a connettersi ai server dall app musicale per poter scaricare informazioni e copertine di album musicali(.mp3).
Comunque se l app della musica a te ,continua a dare problemi, vuol dire che molto probabilmente questo bug è presente anche su 839..
839 risolve la maggior parte dei bug presenti su 830, vien da se che è migliore.