È quel che ho fatto io..usa il firmware full e non l'aggiornamento,mettilo nella cartella dload su sd e aggiorna con l'updater da locale
Scusate ancora se disturbo ma non riesco ad installarlo: ho scaricato il firmware completo dal sito della huawei (scompattato pesava quasi 2gb) l'ho messo nella cartella dload nella scheda sd e poi faccio aggiornamento da locale arriva a una determinata percentuale e poi mi da l'errore software install failed ho provato installarlo forzatamente ma niente e ho provato anche a installarlo zippato ma non me lo legge... allora ho deciso di tornare alla b621 e ho scaricato la rollout dal sito ufficiale e durante l'installazione mi ha dato di nuovo lo stesso errore... mo provo con un ripristino dati di fabbrica... voi cosa mi consigliate?
comunque mo sto scaricando un'altra rollback quella di 1.2 gb con la b623 dentro e poi vedo se arrivo alla b839 via OTA perché come sto adesso non mi segnala aggiornamenti
Non conviene aggiornare alla B839 via ota..io feci i passaggi in questa sequenza,da B621 reset di fabbrica>B830 altro reset di fabbrica,poi l'ho usato normalmente con tutte le app, poi ho messo l'aggiornamento quello di pochi MB alla B839 e poi quando uscì il firmware full B839 ho rimesso la B830 full e subito dopo la B839 e non ho resettato più nulla dal passaggio a Lollipop..finora tutto ok infatti se dai uno sguardo agli altri thread del P7 noterai che sono come il prezzemolo..le info ce l'ho ma a volte non riesco a dare un valido contributo perché gli avvenimenti di ogni caso possono differire in piccole cose a cui non sono in grado di risalire
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS