CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 153 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InsaneYouth Visualizza il messaggio
    Posso installare la b839 dalla b830? Se no, da quale versione devo installarla?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    È quel che ho fatto io..usa il firmware full e non l'aggiornamento,mettilo nella cartella dload su sd e aggiorna con l'updater da locale
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    È quel che ho fatto io..usa il firmware full e non l'aggiornamento,mettilo nella cartella dload su sd e aggiorna con l'updater da locale
    Va bene grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate ancora se disturbo ma non riesco ad installarlo: ho scaricato il firmware completo dal sito della huawei (scompattato pesava quasi 2gb) l'ho messo nella cartella dload nella scheda sd e poi faccio aggiornamento da locale arriva a una determinata percentuale e poi mi da l'errore software install failed ho provato installarlo forzatamente ma niente e ho provato anche a installarlo zippato ma non me lo legge... allora ho deciso di tornare alla b621 e ho scaricato la rollout dal sito ufficiale e durante l'installazione mi ha dato di nuovo lo stesso errore... mo provo con un ripristino dati di fabbrica... voi cosa mi consigliate?

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Scusate ancora se disturbo ma non riesco ad installarlo: ho scaricato il firmware completo dal sito della huawei (scompattato pesava quasi 2gb) l'ho messo nella cartella dload nella scheda sd e poi faccio aggiornamento da locale arriva a una determinata percentuale e poi mi da l'errore software install failed ho provato installarlo forzatamente ma niente e ho provato anche a installarlo zippato ma non me lo legge... allora ho deciso di tornare alla b621 e ho scaricato la rollout dal sito ufficiale e durante l'installazione mi ha dato di nuovo lo stesso errore... mo provo con un ripristino dati di fabbrica... voi cosa mi consigliate?
    Qual è la situazione di partenza? Bootloader? Firmware? Root? Recovery?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qual è la situazione di partenza? Bootloader? Firmware? Root? Recovery?
    Situazione di partenza b830 che stranamente non me l'ha installata completamente... arrivò a circa 20% e poi si è riavviato installando lollipop... è andato tutto bene non ho avuto problemi apparte fb... adesso mando uno screen per farti vedere

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

comunque mo sto scaricando un'altra rollback quella di 1.2 gb con la b623 dentro e poi vedo se arrivo alla b839 via OTA perché come sto adesso non mi segnala aggiornamenti

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

comunque mo sto scaricando un'altra rollback quella di 1.2 gb con la b623 dentro e poi vedo se arrivo alla b839 via OTA perché come sto adesso non mi segnala aggiornamenti

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Non conviene aggiornare alla B839 via ota..io feci i passaggi in questa sequenza,da B621 reset di fabbrica>B830 altro reset di fabbrica,poi l'ho usato normalmente con tutte le app, poi ho messo l'aggiornamento quello di pochi MB alla B839 e poi quando uscì il firmware full B839 ho rimesso la B830 full e subito dopo la B839 e non ho resettato più nulla dal passaggio a Lollipop..finora tutto ok infatti se dai uno sguardo agli altri thread del P7 noterai che sono come il prezzemolo..le info ce l'ho ma a volte non riesco a dare un valido contributo perché gli avvenimenti di ogni caso possono differire in piccole cose a cui non sono in grado di risalire

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non conviene aggiornare alla B839 via ota..io feci i passaggi in questa sequenza,da B621 reset di fabbrica>B830 altro reset di fabbrica,poi l'ho usato normalmente con tutte le app, poi ho messo l'aggiornamento quello di pochi MB alla B839 e poi quando uscì il firmware full B839 ho rimesso la B830 full e subito dopo la B839 e non ho resettato più nulla dal passaggio a Lollipop..finora tutto ok infatti se dai uno sguardo agli altri thread del P7 noterai che sono come il prezzemolo..le info ce l'ho ma a volte non riesco a dare un valido contributo perché gli avvenimenti di ogni caso possono differire in piccole cose a cui non sono in grado di risalire
    e dato che l'ho scaricata prima la b839 la posso installare direttamente dalla b623 no? dato che è un firmware full... correggimi se sbaglio eh ahahah

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

e dato che l'ho scaricata prima la b839 la posso installare direttamente dalla b623 no? dato che è un firmware full... correggimi se sbaglio eh ahahah
    Esattamente..procedi

Pagina 105 di 153 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio