ciao tutti. volevo sapere a quanti di voi è arrivato l'agiornamento via ota della B839? premetto che fino ad adesso gli ota sono arrivati tutti senza problema., ma per questo ancora niente! sarà questione di giorni? grazie
ciao tutti. volevo sapere a quanti di voi è arrivato l'agiornamento via ota della B839? premetto che fino ad adesso gli ota sono arrivati tutti senza problema., ma per questo ancora niente! sarà questione di giorni? grazie
Così NON si sbrandizza un telefono huawei...devi tornare indietro alla b621 (scarica da huawei italia la b800 e installala, poi la b621) e poi segui quello che ho scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7199306 (nella parte di update per emui 3)
A me è arrivato...scarica il Fw full dal sito huawei ed installato...perché aspettare?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Rick89p (08-12-15)
perfetto! ho installato la B839 con il 100%, ora è sbrandizzato...tutti i menù funzionano ed all'avvio è sparito il logo vodafone!! grazie mille Usb88!!!
Ciao a tutti, a me nessun aggiornato OTA alla 839, altre persone lo hanno avuto, non ho capito come eseguono questi update, speriamo che arrivi. Ciao.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Semplicemente andando sul sito di huawei al seguente link..... http://consumer.huawei.com/it/mobile...cend-p7-it.htm![]()
Ho aggiornato da locale e il problema è ricomparso! Inizialmente il bluetooth funzionava correttamente ma poi ha ripreso a dare anomalie dopo circa 20 giorni di utilizzo: quando ricevo delle chiamate sento l'avviso con l'auricolare ma una volta che rispondo l'audio in cuffia dura solo pochi attimi e poi si blocca, quindi devo passare all'audio del telefono o allo speaker. La cosa strana è che se effettuo una chiamata verso il mio operatore telefonico (TIM) allora il bluetooth funziona perfettamente, pur trattandosi di una generica chiamata! Non capisco l'origine del malfunzionamento...probabilmente qualcosa che va in conflitto.
A qualcuno si accende la lampadina?![]()