CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 77
Discussione:

[Huawei Ascend P7] Whatsapp e/o dati mobili si disattivano al blocco dello schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    ciao se leggi all'inizio della discussione avevo scritto tutto... tutte quelle opzioni di risparmio energetico e impostazioni dati mobili sono a posto...
    Ricontrolla tutto per sicurezza..io dopo che ho aggiornato a B839 ho dovuto reimpostare varie opzioni riguardanti proprio i dati in background pur non avendo fatto nessun reset di fabbrica...se non sarà manco quello, DEVE esserci qualche app di terze parti che gestisce queste impostazioni perché ad oggi io non ho nessun problema
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Ricontrolla tutto per sicurezza..io dopo che ho aggiornato a B839 ho dovuto reimpostare varie opzioni riguardanti proprio i dati in background pur non avendo fatto nessun reset di fabbrica...se non sarà manco quello, DEVE esserci qualche app di terze parti che gestisce queste impostazioni perché ad oggi io non ho nessun problema
    ho appena ricontrollato e le impostazioni sono tutte a posto... lo so che non ha senso ma con un reset totale il problema rimane.... non so che dire!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    ho appena ricontrollato e le impostazioni sono tutte a posto... lo so che non ha senso ma con un reset totale il problema rimane.... non so che dire!
    Qui è tutto ok? vorrei vedere la lista delle app che hai installato..Qualcuna potrebbe essere la causa del problema...altrimenti vuol dire che in fase di flash si è mangiato qualcosa...oppure il tuo Google play services ha dei problemi...fai cancella dati da gestisci dati, elimina anche gli aggiornamenti del suddetto e riavvia..dovrebbe scaricare la versione più recente in automatico
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Qui è tutto ok? vorrei vedere la lista delle app che hai installato..Qualcuna potrebbe essere la causa del problema...altrimenti vuol dire che in fase di flash si è mangiato qualcosa...oppure il tuo Google play services ha dei problemi...fai cancella dati da gestisci dati, elimina anche gli aggiornamenti del suddetto e riavvia..dovrebbe scaricare la versione più recente in automatico
    si tutto a posto li... adesso ti faccio una lista delle app... e cos'e' che devo fare di preciso con google play services??

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    si tutto a posto li... adesso ti faccio una lista delle app... e cos'e' che devo fare di preciso con google play services??
    Google Play Services è una di quelle app che vorresti eliminare o disattivare non appena la vedi perché a prima vista sembra apparentemente inutile oltre che molto ghiotta di bytes..ma effettivamente è una di quelle app vitali per mooolte cose, prima tra tutte il buon funzionamento di tutte quelle app che utilizzano il sistema GCM (qualcosa del tipo Google cloud messaging) per effettuare il push delle notifiche sul proprio smartphone non appena qualcosa necessiti di essere notificato tramite l'app in questione che può essere la qualsiasi dato che ora come ora molte app utilizzano tale sistema per avere le notifiche immediate...ma bando alle ciance... vai in gestione app,trova Google play services, terminalo, tappa su gestisci spazio,poi cancella dati applicazione,torni indietro e disinstalla aggiornamenti,riavvi,lo lasci lavorare per qualche minuto così gli dai la possibilità di scaricare gli aggiornamenti dell'app in background e poi cominci a fare le prove...controlla la versione di Google play services che hai prima e dopo la disinstallazione degli aggiornamenti così al riavvio potrai verificare se si sarà correttamente aggiornata
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saumar Visualizza il messaggio
    Google Play Services è una di quelle app che vorresti eliminare o disattivare non appena la vedi perché a prima vista sembra apparentemente inutile oltre che molto ghiotta di bytes..ma effettivamente è una di quelle app vitali per mooolte cose, prima tra tutte il buon funzionamento di tutte quelle app che utilizzano il sistema GCM (qualcosa del tipo Google cloud messaging) per effettuare il push delle notifiche sul proprio smartphone non appena qualcosa necessiti di essere notificato tramite l'app in questione che può essere la qualsiasi dato che ora come ora molte app utilizzano tale sistema per avere le notifiche immediate...ma bando alle ciance... vai in gestione app,trova Google play services, terminalo, tappa su gestisci spazio,poi cancella dati applicazione,torni indietro e disinstalla aggiornamenti,riavvi,lo lasci lavorare per qualche minuto così gli dai la possibilità di scaricare gli aggiornamenti dell'app in background e poi cominci a fare le prove...controlla la versione di Google play services che hai prima e dopo la disinstallazione degli aggiornamenti così al riavvio potrai verificare se si sarà correttamente aggiornata
    ottima spiegazione...!! qui potrebbe esserci un problema in effetti... se io faccio gestione app>google play services non ho la possibilita' di terminare e di disinstallare aggiornamenti... allego lo screenshot!Screenshot_2015-11-24-22-57-44.jpg
    quindi non ho la possibilita' di fare il procedimento che descrivi...

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peno Visualizza il messaggio
    ottima spiegazione...!! qui potrebbe esserci un problema in effetti... se io faccio gestione app>google play services non ho la possibilita' di terminare e di disinstallare aggiornamenti... allego lo screenshot!Screenshot_2015-11-24-22-57-44.jpg
    quindi non ho la possibilita' di fare il procedimento che descrivi...
    Purtroppo hai ragione..a causa del mio tema dark non mi ero accorto che le opzioni riguardanti le mie istruzioni fossero ingrigite..puoi sempre cominciare col cancellare la cache e i dati dell'app e riavviare..altri metodi per disinstallare le app ce ne sono svariati ma non posso dirti quali funzionerebbero dato che io ho i diritti di root e sono quindi libero di cancellare qualsiasi cosa dal telefono stesso tramite sdmaid o perfino un singolo apk dalle cartelle di sistema ma questa strada diventa pericolosa se non si sa cosa si sta facendo con esattezza e non si hanno le conoscenze per poter ripristinare il tutto ad uno stadio funzionante
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cercando un po' ho trovato una discussione analoga (su forum xda), verso la fine sembrano attribuire il problema a un bug dell'emui..
    io sono nuovo voi sapete se posso postarvi il link diretto alla discussione ?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyTheOne Visualizza il messaggio
    cercando un po' ho trovato una discussione analoga (su forum xda), verso la fine sembrano attribuire il problema a un bug dell'emui..
    io sono nuovo voi sapete se posso postarvi il link diretto alla discussione ?
    Probabilmente il sistema del forum non te lo permetterà,ma credo che basti omettere il prefisso del link per poterlo postare
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhe io lo posto mal che vada lo rimuovo alla fine si tratta di un buon forum molte guide sono tratte da li

    http://forum.xda-developers.com/mate...2985489/page20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TommyTheOne per il post:

    saumar (25-11-15)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy