CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema App Amazon Underground

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Problema App Amazon Underground

    ragazzi ho un problema con il mio P7
    ultimamente spesso mi mette a casaccio le icone nelle varie pagine della home, anche se le riorganizzo

    pero ora mi ha cancellato anche un app di un gioco che avevo preso gratuitamente tramite Amazon Underground

    si tratta del gioco "Sorcery 3", in pratica ci ho giocato un paio di settimane fa, e il giorno dopo che ci avevo giocato non lo trovavo piu in nessuna pagina, neanche nella lista applicazioni installate, ma le cartelle relative all'app sono ancora all'interno del telefono

    vado su amazon underground per reinstallare l'app ma mi da solo l'opzione "apri" che ovviamente non funziona, e mi fa disinstallare l'app
    ho provato entrambe le opzioni e non vanno, dite che è colpa del P7 oppure posso sentire amazon magari l'assistenza?
    perchè lo stavo finendo quel gioco, avevo pure il save, speriamo non si sia cancellato

    p.s.
    il p7 ha ancora la b133, la rom con cui l'ho acquistato, visto mi trovavo bene son rimasto con questa

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    son riuscito a provare a reinstallarlo tramite l'app amazon underground (che ora avendo cancellato e poi reinstallato l'app mi ha aggiornato lo stato delle le app scaricate in precedenza), mi dava l'opzione installa quindi vuol dire che non vede l'app installata sul tel

    eppure mi da installazione fallita

    è colpa del p7 a sto punto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy