CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho preso la camera e la galleria dalla rom fusionx perchè con la stock, appena cambiavo nelle impostazioni da fotocamera a videocamera, crashava. Poi ho modificato delle impostazioni nel file build.prop e cambiato il file media_profiles.xml in system/etc.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma dopo aver disinstallato Viber come và?

    dato che qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3859232 dicono di provare a disinstallarlo.
    Ci sono anche altri tentativi che puoi fare, tutti segnati in quel post.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, grazie mille a tutti! Ho risolto! In pratica il problema era il player stock... aprendo il video su pc oppure con mx player il video é normale, non so come ho fatto a non pensarci prima...grazie a tutti lo stesso!


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, come mai mentre guardo un video ed avvicino il cellulare all'orecchio non mi passa l'audio in auricolare?

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nessuno l'ha notato?

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa capita anche a me con il mio Galaxy S Advance... durante le chiamate con wechat riesco a sentire solo in vivavoce...

    Qualcuno sa come risolvere?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, riporto su la discussione a proposito delle cuffie. il telefono mi è arrivato ieri e la prima cosa che ho fatto è verificare la qualità audio con le cuffie in dotazione e sono rimasto colpito, ma in negativo. il suono è impastato, non definito e con volume un pò basso.
    l'altro mio telefono è un Nokia 6210 navigator al quale ho comprato delle cuffie originali in ear (con microfono, tasto risposta e regolazione volume) e devo dire che la qualità con questa accoppiata è molto buona.
    ho collegato entrambi i telefono all'impanto hi-fi facendo un confronto e comunque in queste condizioni il suono dell'Y300 è al livello del Nokia, quindi credo proprio che la colpa sia delle cuffie.
    ora, le cuffie del nokia non vanno con Y300, quindi, essendo per me la musica molto importante chiedo a voi se potete consigliarmi delle buone cuffie in ear compatibili con il nostro telefono, possibilmente anche con microfono e tasto risposta (ancora meglio se con la regolazione del volume, ma non è indispensabile).

    grazie a tutti

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con l'auricolare, in particolare dopo qualche giorno di utilizzo non funziona più il tasto per rispondere alle telefonate.... Ho provato a cambiare auricolare ad usarne uno samsung ma dopo pochi giorni si ripresenta il problema... Qualcuno sa dirmi qualcosa???
    Inviato dal mio HUAWEI Y300

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darfiorillo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con l'auricolare, in particolare dopo qualche giorno di utilizzo non funziona più il tasto per rispondere alle telefonate.... Ho provato a cambiare auricolare ad usarne uno samsung ma dopo pochi giorni si ripresenta il problema... Qualcuno sa dirmi qualcosa???
    Inviato dal mio HUAWEI Y300
    Di per se l'auricolare fornito con l'y300 è di bassa qualità! io l'ho cambiato subito con uno dell'HTC ONE SV...ora va bene aveva probemi con il microfono, anche con il tastino ecc ...cambiato e ora va bene

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per chi fosse interessato, avendole trovate a poco prezzo ho provato le cuffie in ear della Huawey. sono migliori di quelle in dotazione ma lasciatele perdere lo stesso, non si raggiunge un livello di qualità decente, almeno per i miei standard. ora devo trovare delle cuffie migliori, ma quali? nessuno può darmi qualche consiglio?

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy