CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 148
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Problemi Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Paolo,
    ho provato a mettere la b178 ma niente....volume notifica è uguale a volume suoneria. Ho risolto mettendo Gentle IncRinging....imposto volume basso per notifiche e suoneria, poi quando mi arriva una chiamata Gentle IncRinging alza volume al massimo in 5 secondi (poi dipende da come lo configuri).

PEr quanto riguarda volume basso sui video registrati, non saprei ... devo provare, ma direi che l'audio non è il forte di questo smartphone.
    Con Music EQ ho un volume decente con musica / radio, ma volume voce durante le chiamate è ancora basso sia con speaker, sia con auricolare sia in vivavoce :-(

ste

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    Esperienza personale : con le varie stock rom ho provato sia le modifiche al buid.prop , sia ad installare varie app, ma il volume sia in cuffie che in speaker non cambiava, ho provato penso tutte le mod attualmente disponibili su MoDaCo e HtcMania e ho trovato che quella che sto usando da circa un mese ha risolto definitivamente il problema volume audio, sia suonerie, sia audio in cuffie, addirittura non lo posso tenere al massimo, troppo alto, dimenticavo è la OptimusDay, ovviamente root necessario!
    Ciao Danicord,
    puoi darmi per favore più dettagli sulla OptimusDay ? Da dove l'hai presa ? istruzioni per l'installazione ? Ancora soddisfatto :-) ?

grazie 1000
    ste

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivanbenassi Visualizza il messaggio
    Qualsiasi auricolare con la possibilitá di rispondere al telefono vanno bene per l'y300? Oppure alcuni modelli non sono possibili? Per esempio i nokia non vanno sul nostro cel. Invece per gli auricolari bluetooth sapete quali sono i compatibili funzionanti? Il mio nokia bh-108 che alcuni siti danno come compatibile , non risulta veritiero.
    Ho comprato il parrot ed é compatibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,come immaginate sono in possesso dell'huawei ascend y300,ottimo telefono per la fascia di prezzo a cui appartiene,solo che non capisco il perchè mentre ascolto una canzone,nel momento in cui attacca la canzone(prendendo d'esempio una canzone house che prima parte tranquilla poi dopo un pò parte)o attaccano i bassi il volume del telefono,pur rimanendo al manissimo,diminuisce notevolmente,come mai?Grazie mille in anticipo

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me non sembra che il volume sia basso, ho appena provato con dei buoni auricolari Sennheiser CX300II e sento molto forte ad alto volume...

Ho installato l'app "equalizer" e si sente divinamente!
    Ultima modifica di Vespista84; 14-08-13 alle 20:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho comprato a distanza di qualche mese 2 telefoni y300....uno WIND e uno NO BRAND.
    Su entrambi ... ogni tanto ... mi ritrovo con il volume della suoneria a metà....senza che nessuno abbia toccato nulla.
    Pensavo fosse un problema di profili...ma nulla...non cambia nulla.

E' capitato anche a voi? avete risolto in qualche modo?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

In tasca ti si preme il tasto volume

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Succede anche a me e non credo sia un problema di pressione accidentale dei tasti, più probabilmente un bug.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

esatto se poi usi il bluetooth per vivavoce o auricolari è la regola trovarsi la suoneria al minimo dopo il successivo riavvio del y300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come workaround consiglio Volume Locker.

Grazie a questo vedo se il sistema prova automaticamente ad abbassare il volume e viene anche automaticamente bloccata l'operazione

Ora stò analizzando le casistiche in cui presenta il problema: per ora vedo che succede principalmente durante le chiamate e l'utilizzo di whatsapp.

Comunque questo è un super bug che, guardando in giro, è presente anche su altri terminali
    Ultima modifica di supershi; 20-08-13 alle 14:51

12. Il seguente Utente ha ringraziato supershi per il post:

dobermann76 (20-08-13)

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio