CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 215
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Feedback e Consigli su Assistenza Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    ah questo non lo sapevo...
    non sono riuscito ad installare la 199...
    spero non mi facciano problemi altrimenti potevo aggiustarmelo da solo...

ma quindi la 197 che rom è ?
    È una ROM stock ma non ufficialmente rilasciata da Huawei Italia
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

2.  
    Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    È una ROM stock ma non ufficialmente rilasciata da Huawei Italia
    e quindi da chi è stata rilasciata ?
    è probabile che me lo scartino quindi ?

Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    e quindi da chi è stata rilasciata ?
    è probabile che me lo scartino quindi ?
    È stata rilasciata da huawei ma ufficialmente in un altro paese quindi potrebbero scartartelo
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Esatto, converrebbe la b175 cosi non possono dirti che hai preso file non ufficiali....in fin dei conti se lo stai portando in garanzia puoi dire che hai provato a installare la versione ufficiale b175 usando l'app ufficiale preinstallata per vedere se ti risolveva il problema (per il quale si presume tu stia portando il telefono a riparare). La 199 monta la solo se eri su b174 prima
    ------------------------------

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

quindi per bloccarlo basta dare un semplice fastboot oem relock col codice...buono a sapersi poiché io uso linux

Baby Droid L'avatar di AndreaSalvucci

Smartphone
    Honor 6

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

Salve, sono nuovo e mi chiamo Andrea. Sono molto felice di essere in questo forum.

Dunque partiamo dal fatto che ho da poco un Ascend Y300 e che ieri ho tentato di fare il root ( e me ne sono pentito amaramente).
    Ho il Famigerato Brand TIM.
    E' successo così, ho seguito la guida senza codice di sblocco (quella con unlockroot per intenderci), installato l'aggiornamento con dload (che se mi spiegaste in cosa consiste ve ne sarei davvero grato, perchè non so proprio cosa abbia fatto in sostanza a parte crearmi i problemi sotto elencati) e tutto ok, unlock root aveva finito tutto quanto, come diceva la guida, ho riscontrato i problemi all'immagine e alla fotocamera che non funziona. C'era tutto il procedimento per fixarli ma il programma di fix mi dice che non avevo i permessi di root. Quindi non ho proprio potuto fixarle.
    Oggi ho ottenuto il codice di sblocco e ho provato a sbloccare il bootloader, niente da fare in fastboot mi si freeza sulla schermata TIM e il programma check_bootloader e unlock_bootloader non rilevano il dispositivo. Doppiamente Fregato.
    Sto scaricando la rom B189 nella speranza di riuscire ad installarla, voglio che tutto finisca presto. Se anche questo tentativo dovesse fallire ho già contattato un centro di assistenza, ma la mia domanda è:

L'assistenza di Huawei invalida la garanzia per tentativi di flash o root?
    Come posso esporre il problema al signore del centro?
    Posso trovare la rom originale? Trattasi della B178 se non vado errato.

Ragazzi vi ringrazio molto in anticipo e spero davvero che possiate aiutarmi, mi manca tanto il telefono com'era prima.
    Un saluto a tutti.

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve, oggi il mio huawei y300 (in realtà non è il mio ma quello di mia madre, parlo in prima persona per comodità) mi è cascato nell'acqua, naturalmente sapete dove (le statistiche lo dimostrano). Appena mi è cascato l'ho subito preso e ho visto subito la cover un po aperta, subito dopo mi è ricascato sul tappeto e la cover (insieme alla batteria) si è levata del tutto. Da dentro è uscita un bel po di acqua e ho cercato subito di asciugarlo, dopo anche col fon. In garanzia non lo mando visto i tempi e visto che costa 90€ nuovo, non mi va di spendere niente. Un'altra nota è che la fotocamera anteriore è piena d'acqua e non riesco a farla uscire. Cosa mi consigliate? Io avevo pensato di smontarlo ma un'altro utente dice che dopo non gli ha più funzionato il touch screen. Grazie

Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io proverei a installare da dload la B199 che trovi qui: https://docs.google.com/file/d/0B1th...Zjg/edit?pli=1
    Usa il metodo forzato: dopo aver messo il file nella cartella dload sulla microsd, spegni, togli la batteria per 10 secondi che non si sa mai, avvii premendo vol_su + vol_giu + power finché non compare la schermata viola e subito dopo comincia l'updgrade del firmware.
    Se tutto va bene ti dovresti trovare con la B199 nobrand funzionante, forse senza i toggles ma funzionante...
    Solo dopo proverei a sbloccare il bootloader e installare una recovery.

Androidiano L'avatar di floop

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

successo anche a me tempo fa...

devi smontarlo completamente così da farlo asciugare bene, magari immergilo anche nel riso per una notte. E poi si vedrà magari risolvi come no...

A me non va il touch, forse cambiando il digitizer ossia il pannello esterno in plastica sopra lo schermo, risolvo ma ormai lho dato ad un negozietto di paese che fa anche assistenza magari risolve senza spendere assai.

costa 9€ quel coso e infatti smontando, notavo che il connettore del digitizer non andava bene nel suo alloggiamento forse per questo che non funziona oppure boh fatto sta che l'acqua e i cell non vanno d'accordo XD

11. Il seguente Utente ha ringraziato floop per il post:

DanielV (09-01-14)

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio
    successo anche a me tempo fa...

devi smontarlo completamente così da farlo asciugare bene, magari immergilo anche nel riso per una notte. E poi si vedrà magari risolvi come no...

A me non va il touch, forse cambiando il digitizer ossia il pannello esterno in plastica sopra lo schermo, risolvo ma ormai lho dato ad un negozietto di paese che fa anche assistenza magari risolve senza spendere assai.

costa 9€ quel coso e infatti smontando, notavo che il connettore del digitizer non andava bene nel suo alloggiamento forse per questo che non funziona oppure boh fatto sta che l'acqua e i cell non vanno d'accordo XD
    Ora però ho un problema più grave, dopo averlo asciugato col fon il vetro (internamente) si è appannato

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio