Ragazzi ma come funziona l assistenza Huawei? Se l ho comprato su amazon devo per forza rimandarlo indietro là? O qualcuno sa dove portarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come funziona l assistenza Huawei? Se l ho comprato su amazon devo per forza rimandarlo indietro là? O qualcuno sa dove portarlo?
Up
Dovrebbero anche ritirarlo nei centri assistenza huawei, comunque amazon offre un ottimo servizio di garanzia!
da qualche parte nella sezione supporto del sito huawei italia ho visto l'elenco dei centri raccolta/autorizzati regionali...
Apro questo thread per curiosità..
Ho da un mese questo telefono, e mi sto chiedendo cosa acquistare per mantenerlo al meglio e per facilitarmi la vita nelle situazioni più comuni..
Voi cosa utilizzate/cosa comprereste??
Guardando su amazon pensavo di acquistare:
pellicola antiriflesso (5euro)
Custodia a busta o a portafogli (quest'ultimo non su amazon) (5 - 20 euro)
Uno spiderpodium per sistemare il telefono in auto/laboratorio nel modo migliore (12-18)
una batteria da 2600 o da 4000 mAh a con pannello solare (10 - 25 euro) per quando rimango tre/4 giorni fuori..
Voi invece? potendo/volendo spendere per degli accessori cosa acquistereste?
avete consigli? esperienze personali? c'è qualcosa di cui non potreste fare a meno?
quella da 4000 mAh a 25 euro Batteria di riserva e ricaricatore BP-SC4000 Opteka, ultrasottile, ad alta capacità (4000mAh), con alimentazione solare, per cellulari, iPhone, iPod e gran parte dei dispositivi alimentati con USB: Amazon.it: Elettronica
quella da 2600 mAh a 10 euro CARICA BATTERIE CARICABATTERIE BATTERIA UNIVERSALE PER TELEFONO CELLULARE ENERGIA PANNELLO SOLARE MP4 USB PDA IPHONE SMARTPHONE PORTATILE NUOVO: Amazon.it: Elettronica (ma sembra un po' farlocca!)
Salve ragazzi, avrei 2 domande per voi:
1) Perchè quando tengo premuto il tasto home o vado da gestisci applicazioni, la somma tra memoria (RAM) libera e occupata arriva a circa 400MB e non a 512?
2) Come si toglie la vibrazione dai touch in basso (indietro, home,...)???
Grazie infinite :)
Premetto che il mio povero y300 stamani e' affogato, destino che può con mio rammarico accadere ad un telefono preso per esser utilizzato in condizioni a rischio :'( mi accingo a sostituirlo con un fratellino (spero questa volta con sensore tondo) ma pensavo cmq di ripararlo e regalarlo se ne valeva la pena.
Altrimenti avrò un auricolare, un cover back, un caricatore ed una batteria di scorta o_O
comprati un g510, almeno eviti il rischio del difetto delle telefonate. ma prima metti l' annegato a lavarsi dentro l' acqua distillata per lavare impurita' come il sale o il calcare e poi piazzalo in un sacchetto sigillato pieno di riso (asciutto e non cotto).
potrebbe addirittura riprendersi!
batteria da 2600 o da 4000 mAh con pannello solare? c'è davvero? :D
la batteria solare è fantastica :D
io ho preso una custodia in silicone giusto per evitargli una fina ingloriosa dovesse scivolarmi dalle mani o dalla tasca.
Per il resto il concetto alla base del prendere un telefono da 130 euro è, per me, propro quella di non doverci poi impazzire o dover averne esagerata cura.
Tanto alla fine anche i top gamma, magari coccolati con 100 euro di accessori e tenuti come si terrebe un figlio, dopo un anno e mezzo si rompono o si ritrovano con la batteria non sostituibile fritta. A questo giro niene pellicole, niente custodie flip, niene fronzoli, vada per la sua strada e non piangerò più di tanto la sua prematura scomparsa
Ebbene sí, oggi togliendo la back cover ho fatto la macabra scoperta: la plastica in prossimità dei pin della batteria e vicino l ingresso della microsd risulta squalgliata! Sicuramente è dovuto al raggiungimento di temperature altissime, ma mi chiedo come.....io uso sempre mille accorgimenti per evitare questo, infatti non lo uso mai mentre è in carica, non lo lascio in posti caldi ed anche in spiaggia è sempre all'ombra.
Certo, la plastica non è liquefatta, ma si vede benissimo che in certi punti è lucida e con delle bolle sospette.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
E allora sono sfigato io: ne ho cambiati di telefoni, ma una cosa così non m è mai successa
sicuro di non averlo lasciato un paio di ore in macchina questa estate?
Nono, figurati, io sono malato per i telefoni. Calcola che questo l ho comprato come muletto per l estate per timore di rovinare l Xperia Z. Li tratto come dei figli i miei telefoni ahahhah. Per questo ti dico che c è qualcosa che non mi torna
il mio non ha alcun difetto sotto il copribatteria.. ma non è mai stato a sole battente, sempre protetto in qualche modo..
Anche il mio. Sempre all'ombra. Vabbe, finché funziona non mi preoccupo
Salve, è una mia impressione o il modello nero sembra un po' troppo facile da rompere rispetto al modello bianco, nel senso se lo si stringe troppo e cose del genere! spero che qualcuno mi smentisca!!
A meno che tu non sia Hulk come vorresti romperlo stringendolo...il cellulare é veramente solido e nonostante all'apparenza la back cover sia sottile alla fine il mio in 4 mesi non ha un segno ne li ne sullo schermo..e non uso ne pellicola ne cover ed é cascato 2 volte...quello della mia ragazza é cascato di spigolo ed ha un micro segno impercettibile ...con una caduta del genere si sarebbero spaccati molti top di gamma ..comunque ho provato a stringerlo con forza e oltre che non si é rotto manco scricchiola :D
Quote:
Originariamente inviato da xMattex
Secondo me sono uguali, mia mamma ha il nero ed io il bianco!!!
la cover posteriore di quello nero non è liscia, è... diciamo """antiscivolo"""
Salve tutti!! da quasi un mesetto il mio Huawei ha perso l'IMEI e sono disperata!! Volevo solo chiedervi secondo voi quanto costa dai cinesi farsi riparare l'IMEI, volevo sapere solo questo...Grazie in anticipo :)
bastava cercare nel forum e avresti trovato questa discussione con una bella guida e gli script adatti a manipolare l' imei.
poi non capisco che c' entrano i cinesi visto che huawei in italia ha un' assistenza ufficiale.
https://www.androidiani.com/forum/hu...-firmware.html
Si grazie l'ho già provato...ma come una stupida ho perso il backup dell'IMEI :(
Un backup dovrebbe trovarsi nella cartella del programma ed un altro nella memoria interna del telefono o nella sd. Io l'avevo detto che bisognava salvarsi il backup in un posto sicuro sul pc.
ricostruiscitelo, come? fatti fare un backup da qualcun altro ed editati il file per modificarlo.
il tuo imei originale lo hai scritto dietro la batteria.
Scusate la mia ignoranza ma come posso editarli i file?
provi con un semplice editor di testi, se non ci riesci parti dall' imei altrui e lo modifichi tramite gli script.
ovvio che devi metterci di tuo, hai un problema che nessuno ha e quindi ti si puo' segnalare strumenti utili ma non una soluzione pronta e sperimentata.
oppure puoi aprire con un editor di testo gli script e vedere se riesci a modificarli in modo che siano a te piu' congeniali.
ma se non sai smanettare di tuo non dovevi farlo dall' inizio.
Qualcuno ce l'ha un backup?
Fantastica!! Ho bloccato il cellulare rootato e gli ho chiamato e me lo manda in assistenza senza farmi pagare! Consiglio vivamente un dispositivo Huawei!!rotfl
Ciao amici,stavo seguendo la guida per effettuare il root attraverso lo sblocco del bootloader,fino all installazione di recovery twrp tutto bene,poi una volta entrato nella sezione wipe ho selezionato tutte le cartelle e fatto il wipe,vuol dire che ho cancellato tutto ? perchè il telefono rimane con la scritta huawei ascend e non parte più,qualcuno ha la soluzione ?? sono disperato =( fatemi sapere non so che fare perchè sono senza telefono !!!
Scarica questo https://docs.google.com/file/d/0B40M...it?usp=sharing
estrai la cartella dall'archivio e copiala dentro la cartella TWRP nella scheda sd(se non ce creala)
entri in recovery e selezioni \restore spunti tutti e tre gli elementi (dovrebbero essere gia' con la spunta e swippy per dare l'ok .
Praticamente èun bakup della B174 no brand da twrp E' gia con superSU ,con la percentuale batteria e la suoneria crescente disattivata .Le app che ci sono disinstallale in seguito o appena hai restorato fai un factory reset dal menu
Va bene ora provo a scaricarla ,si anch io avevo la versione b174 no brand, speriamo bene perchè non so che fare
SuperSU e gia installato nel bakup.
Rifai un wipe di tutto tranne la sd e riprova.
oppure prova con la b175 o b196 di questo bel post:https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.htmlo anche la b194 dicono che e ottima e trovi iol pacchetto zippato per flash su htcmania