Che vada bene ti credo, lo leggo da moltissimi commenti. Volevo sapere se puoi quantificare il consumo di ram, cosi mi faccio un ideaper pochissimo io intendo i 17/20 mb di holo launcher. Nova invece a quanto sta?
![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Che vada bene ti credo, lo leggo da moltissimi commenti. Volevo sapere se puoi quantificare il consumo di ram, cosi mi faccio un ideaper pochissimo io intendo i 17/20 mb di holo launcher. Nova invece a quanto sta?
![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Io ho smart launcher e dovrebbe essere tra i migliori x consumo...
Quello che mi manca sono i widget, che li avrei prendendo la versione a pagamento ma x ora non mi va...
Sto provando Nova launcher e ho installato anche Zooper Widget... sti ca@@i, ma quante cose si possono personalizzare con zooper????
Sto impazzendo!!!
TSF shell più zooper
Ragazzi vorrei avere questa home ma non riesco a trovare gli screen! potete darmi una mano a trovarli?
Che icone pensate vadano bene per lo screen in bianco e nero? Minimal white rings vanno bene?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
p.s. il widget dell'orologio della prima immagine è BobClockD3
Ultima modifica di BIGBOSS97; 29-09-13 alle 22:59
Questa è la home che son riuscito a fare, purtroppo lo sfondo in bianco e nero non l'ho trovato, ho modificato in bianco e nero il secondo sfondo (deriva dal Tersus icon pack)....tra un po però cambierò tema, mi sa che a lungo andare mi brucio gli occhi xD
![]()
Ultima modifica di BIGBOSS97; 02-10-13 alle 00:00
~ Mandi mandi