Nova launcher + UCCW Screenshot_2013-08-04-11-37-27.jpg
Screenshot_2013-08-13-00-42-28.jpgScreenshot_2013-08-13-00-44-28.jpg Molto semplice e leggermente macabro, tema scaricato per Smart Launcher. Le icone sono di un tema per il launcher di default che ho scaricato qua nel forum, nel menù riguardante i temi leggo il nome 'Android', non so dirvi altro.
Vedo che moltissimi di voi usano Nova Launcher, me lo consigliate? Lo proverò![]()
Ragazzi mi consigliate un app launcher leggero e bello?
Ho scaricato un widget meteo ma se cerco di metterlo sulla pagina principale mi dice che non c'è spazio, come si fa?
Ultima modifica di Vespista84; 13-08-13 alle 14:09
Ho appena scaricato un nuovo Icon pack per tentare di personalizzare il mio smartphone (purtroppo sono molto legato alle solite icone e alla interfaccia classica Holo, ma voglio darci un taglio e modificare un po la mia home). Ho scaricato Miui icon pack, ma non capisco come si faccia a far si che si applichi alle icone; mi potete aiutare?Grazie mille!
P.s. temo che per modificare le icone di un launcher servano icon pack correlate al "tal" launcher. Corregetemi se sbaglio.
Io uso Holo launcher e ho scaricato Miui Icon Pack e non si modificano le icone, sarà questo il motivo?![]()
Next launcher piu fancy widgets ..tema huawei spider touchwiz style
Originariamente inviato da crs78
Stessa domanda. Sono interessato a sostituire holo launcher perché i suoi micro lag stanno iniziando a stancarmi, ma vorrei valutare un launcher che avessi un consumo pari/inferiore a holo![]()
Attendo risposta, non solo per next launcher, ma anche per nova o apex, per coloro che li usan
Inviato dal mio HUAWEI Y300