Problema memoria Huawei Y300
Ciao a tutti, spero di non dover ripetere una domanda alla quale è stata già data una risposta.
Possiedo uno Huawei Y300 con memoria interna da GB. CIrca due giorni fa, dopo aver installato gli ennesimi aggiornamenti mi accorgo che non me ne fa installare due: Chrome più quello di un' altra applicazione mia. Mi dice che la memoria è insufficente.
Provo quindi a spostare la memoria di base in quella della microsd che possiede più spazio e provo ad installare questi aggiornamenti ma niente, stesso risultato.
Ho deciso quindi di comprarmi una nuova microsd da 8GB dimodochè non nascessero più problemi di questo tipo. Ho cambiato la memoria predefinita impostando quella della microsd.
Mi sono accorto quindi che alcune applicazioni non me le faceva partire perchè risultavano non installate, poco male ho pensato, adesso aggiorno tutto e.. non mi installa più niente.
Non solo non mi aggiorna Chrome e l' altra applicazione.. ma non me ne fa installare di nuove! Le scarica, completato il download parte l' installazione che dura anche 10 minuti per poi scomparire nel nulla, nessun messaggio nè niente ma l' applicazione non risulta installata, anzi, la posso solo riscaricare.
Conoscete una soluzione a questo fastidiossimo problema? Non posso aggiornare nessuna app nè installare niente, ho praticamente il cellulare bloccato. Non vorrei, spostando la memoria predefinita aver commesso qualche errore.
Vi ringrazio anticipatamente.