Problema app spostate su sd
Salve a tutti ragazzi sono un neo possessore :) sarebbe il regalo x mia figlia ....
Ho un problema , premetto che la sim e' attiva da domani x via di una promozione, quindi oggi sto iniziando a smanettare e scaricando 2 app. explorer e ninja fishing non riesco ad aprirle.... le ho spostate dalla memoria del telefono alla sd
in pratica : gestisci applicazioni/scaricate/scheda sd e qui le trovo ma purtroppo non riesco ad aprirle.....(stessa cosa nella memoria interna)
grazie a chi mi da una mano , un saluto a tutti gli utenti del forum
Storage su scheda SD, problemi con le app
il problema è semplice... se imposto come posizione storage predefinito la scheda SD, smettono di funzionare alcune app come swiftkey e camera zoom... il problema credo sia dovuto al fatto che tali applicazioni vogliono avere a disposizione la scheda SD come disco di appoggio...
l'inconveniente principale è che se non faccio tale impostazione non posso spostare le applicazioni sulla SD :'(
esiste qualche soluzione?
Consigli su scheda micro sd
Ciao a tutti! :) ho intenzione di acquistare il Huawei Ascend Y300 e vorrei avere dei consigli sulla scheda micro sd che utilizzerò su questo smartphone.
Avevo intenzione di prenderne una da 8GB, ma ho due dubbi.. quali sono le marche migliori? e qual'è la classe minima che deve avere una micro sd per non avere rallentamenti su questo smartphone?
Grazie in anticipo! ;)