Il telefono non legge più la microsd, ma il pc sì! (???)
Buon dì a tutti!
Mi è successa una cosa insolita: il mio y300 ha voluto smettere di pensare di avere una microSd conficcata in un fianco e fa finta che non ci sia!
Chiaramente il pc se ne frega di ciò che pensa il cellulare e legge tranquillamente tutto ciò che è al suo interno.
La cosa che capisco poco è che il pc riesce a leggere la scheda sia se inserita direttamente nel pc, sia passando dal telefono!
Ora.. mi serve uno psicologo per smartphone o c'è un modo un po' più diretto per affrontare la cosa e risolvere il mio problema??
Grazie
contatti con foto e microsd
ciao a tutti avrei due domande da porre.
la prima ho allegato una foto al contatto in rubrica ma se lo seleziono per mandare un sms non mi viene visualizzata la foto come mai???
la seconda ho collegato lo smartphone al pc ma la microcd non viene visualizzata dal programma è normale???
c:-[
SD non rilevata durante la carica tramite usb
Ciao ragazzi! quando collego il mio huawey y300 al pc per caricarlo (selezionando "archiviazione di massa ubs" sullo schermo del telefono) praticamente scompare la scheda sd, in questo modo non posso scaricare foto/video che mi vengono inviate su whatsapp e nemmeno usare la fotocamera -_- ! come faccio a poter utilizzare normalmente il telefono mentre è in carica tramite usb?? grazie mille.
Problema Grave Memoria Interna
Ragazzi vi spiego,
Avevo collegato in modalità memoria di massa il cellulare al pc, volevo formattare la memoria interna e ho avviato la formattazione da windows, fatto sta che la corrente è saltata e la formattazione si è interrotta rendendo la memoria interna inutilizzabile...
Ho già provato un ripristino ai dati di fabbrica...
Help please :\
Rendere la MicroSD, memoria primaria dell'Ascend Y300: Conviene o non conviene.
Auguri di Buon Anno a tutti quanti.
Questo è un problema da parte mia irrisolto, sono stato alcune ore a leggere i moltissimi Post inerenti alla MicroSD e di come renderla "Memoria Primaria".
Tra le tante soluzioni, molto probabilmente ci sarà stata anche la spiegazione che mi interessava, quella che rendeva primaria la MicroSD sul mio HuaWei Ascend Y300,nelle moltissime soluzioni, non sono riuscito ad estrapolare quella che poteva essere il procedimento giusto per il mio HuaWei Ascend Y300,
Si sono nominati numerosi telefonini Android ma nessun riferimento all'HuaWei Ascend Y300.
Chiedo: se per favore mi aiutate a rendere la "MicroSD la memoria principale del HuaWei Ascend Y300"
Chiedo possibilmente di Spiegarmi passo-passo tutti i vari passaggi per rendere la MicroSD memoria principale.
Per favore non usate termini troppo tecnici non li conosco.
Ultima domanda:
Leggendo, sono molti i pareri contrastanti a proposito di impostare la MicroSD come Memoria Principale: molti asseriscono che non conviene altri invece che è una ottima soluzione.
Certamente voi che conoscete HuaWei Ascend Y300 in tutte le sue caratteristiche anche quelle poco visibili, mi saprete dare un consiglio decisamente migliore di certi pareri contrastanti che ho letto sul forum.
Vorrei dare un consiglio a tutte le persone che sono al mio stesso livello a proposito di Android. Un amico mi ha fatto leggere alcune pagine di un piccolo libro che illustra le varie caratteristiche e funzioni di Android 4.0 e superiori, le prime pagine sono spiegate molto bene con un linguaggio chiaro e molto facile da comprendere. Lo consiglio.
Purtroppo se lo è riportato a Milano ma è già stato ordinato in libreria dal sottoscritto.
Desidero non fare della pubblicità sul forum, per questo se per caso ne foste interessati, inviatemi un messaggio privato e io vi scriverò il Titolo e l'Editore.
Ciao e Buon Anno 2014 a tutti quanti. Mario. o_O
Domanda troppo difficile???? non credo.
Quote:
Originariamente inviato da
marioantonio
Auguri di Buon Anno a tutti quanti.
Questo è un problema da parte mia irrisolto, sono stato alcune ore a leggere i moltissimi Post inerenti alla MicroSD e di come renderla "Memoria Primaria".
Tra le tante soluzioni, molto probabilmente ci sarà stata anche la spiegazione che mi interessava, quella che rendeva primaria la MicroSD sul mio HuaWei Ascend Y300,nelle moltissime soluzioni, non sono riuscito ad estrapolare quella che poteva essere il procedimento giusto per il mio HuaWei Ascend Y300,
Si sono nominati numerosi telefonini Android ma nessun riferimento all'HuaWei Ascend Y300.
Chiedo: se per favore mi aiutate a rendere la "MicroSD la memoria principale del HuaWei Ascend Y300"
Chiedo possibilmente di Spiegarmi passo-passo tutti i vari passaggi per rendere la MicroSD memoria principale.
Per favore non usate termini troppo tecnici non li conosco.
Ultima domanda:
Leggendo, sono molti i pareri contrastanti a proposito di impostare la MicroSD come Memoria Principale: molti asseriscono che non conviene altri invece che è una ottima soluzione.
Certamente voi che conoscete HuaWei Ascend Y300 in tutte le sue caratteristiche anche quelle poco visibili, mi saprete dare un consiglio decisamente migliore di certi pareri contrastanti che ho letto sul forum.
Vorrei dare un consiglio a tutte le persone che sono al mio stesso livello a proposito di Android. Un amico mi ha fatto leggere alcune pagine di un piccolo libro che illustra le varie caratteristiche e funzioni di Android 4.0 e superiori, le prime pagine sono spiegate molto bene con un linguaggio chiaro e molto facile da comprendere. Lo consiglio.
Purtroppo se lo è riportato a Milano ma è già stato ordinato in libreria dal sottoscritto.
Desidero non fare della pubblicità sul forum, per questo se per caso ne foste interessati, inviatemi un messaggio privato e io vi scriverò il Titolo e l'Editore.
Ciao e Buon Anno 2014 a tutti quanti. Mario. o_O
Possibile che nessuno voglia darmi una risposta? per voi persone esperte del formato Android: non dovrebbe essere questo un quesito impossibile per rispondere.