salve ragazzi stesso problema il mio.... solo che non me la legge ne il pc e ne il cell
non ho fatto backup e sono nella caxxa.. come posso fare per recuperare la mirco sd? grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi stesso problema il mio.... solo che non me la legge ne il pc e ne il cell
non ho fatto backup e sono nella caxxa.. come posso fare per recuperare la mirco sd? grazie
non c'è modo se non la legge nessun dispositivo
Ragazzi perché non MI fa spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla Micro sd ?
Come fruit ninja ecc ecc....
Impostazioni - Memoria - Posizione storage predefinita -Scheda SD
e da ora in poi le applicazioni verranno istallate nella SD ;)
non sempre però, a volte le tiene sul telefono e bisogna spostarle a mano
Ho una sd da 8gb sulla quale ho copiato della musica tramite pc. nella voce memoria delle impostazioni del telefono la sd viene rilevata con tanto di spazio totale e disponibile. Il problema è che non so come leggere il contenuto, non la trovo ne con il file manager, ne con l'app apollo per richiamare la musica....sapete come risolvere?
Ciao!
Io ho lo stesso problema e non capisco il motivo...io ho una schedina sd da 32GB. :(
sono tornato a casa e ho il mio pc...tutto a posto posso collegare il telefono e vedo che la sd è regolarmente presente nel telefono con tanto di cartella musica e files. Quando tento di riprodurre la musica fa prima "download in corso" e poi parte il player.
Consigli? Come faccio a far si che il telefono legga il contenuto della sd in app come "File manager" e in un qualsiasi "Music Player" ?
Io ho notato invece che avendo una sd classica da 7gb impostata come principale dopo diverso tempo di utilizzo ecc la memoria per il funzionamento del cell si riduceva a 11mb, pena difficolta di utilizzo del cell. Ho cancellato tutte le foto e quelle di whatsapp ecc , insomma ho liberato la memoria e mi son ritrovato il cell con una memoria pari. 110mb su i 512 a disposizione. Il cell ora è una saetta a parità di app installate.