App che non si spostano su scheda SD?
Ciao a tutti, ho installato la versione a pagamento del GO launcher e della tastiera A.I. type, ne sono assai soddisfatto. Il problema è quello del titolo, quando da gestione applicazioni cerco di spostarla sulla scheda SD la voce apposita non è cliccabile (o tappabile che dir si voglia). Perchè accade questo? Se cambio apparecchio mi perdo le app che ho pagato?
Grazie anticipate.
Fotocamera frontale...che ne pensate?
Ciao a tutti...
per carita' il dispositivo e' economico e la camera frontale e' una basic vga che fa' egregiamente il suo lavoro....
L'unica cosa che mi chiedo...( e sulla quale chiedo anche un vostro parere....) e' se non vi sembra troppo stretta in larghezza...praticamente la devo tenere distante per poter avere una inquadratura decente.
Sapete se esiste un modo ( o una rom) che permetta di avere una inquadratura piu larga?
Grazie!;)
Prerdita delle app dalla scheda SD
Salve a tutti.
Ho un problema strano, ogni volta che collego il mio huawei y-300 al pc perdo tutte le apps installate sulla scheda sd. (trovo solo l'icona con l'omino verde android).
Sono costretto poi a reinstallarle tutte da google play per poterle riutilizzare e spostarle tutte di nuovo su scheda sd.
Grazie per un'eventuale risposta
Installare applicazioni e salvare foto e video su SD
Come da oggetto. Come si fa?
Ho notato che molte foto e molti video sono depositati sulla memori del telefono e non sulla SD.
Non è possibile configurare il tel in modo che sia le apll. installate che le foto e video vadano sempre nella SD?
Molte grazie