Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arlex
Grazie a tutti per i consigli! :)
Ma secondo voi 8GB bastano? occupano tanto le app e i giochi?
Per app e giochi bastano .. Il problema sono i contenuti multimediali che ci vuoi caricare.. Io ho una micro sd da 8 a bordo di cui 2 occupati dalla partizione ext di link2sd 2 dalla mia cartella personale e 4 a disposizione del resto di cui tre gb liberi.. Ma non carico troppa musica e le foto le metto nel cloud e le cancello dal cell... La scelta della capacità é personale.. Io consiglierei come linea generale una da 16 tranne usi particolari
-
il fatto che sia molto lenta nei trasferimenti dei file da cosa può dipendere?? al momento la mia è in fat 32 1.10 mb\sec ...la vel max .. per copiare il file dload 10-15 minuti :'(
-
1 allegato(i)
Quote:
erbolandia
il fatto che sia molto lenta nei trasferimenti dei file da cosa può dipendere?? al momento la mia è in fat 32 1.10 mb\sec ...la vel max .. per copiare il file dload 10-15 minuti :'(
Che tipo é.. Marca e classe.. Puoi fare un test con sd tools.. Ti posto i dati della mia [IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/
-
Quote:
sauron76
Per app e giochi bastano .. Il problema sono i contenuti multimediali che ci vuoi caricare.. Io ho una micro sd da 8 a bordo di cui 2 occupati dalla partizione ext di link2sd 2 dalla mia cartella personale e 4 a disposizione del resto di cui tre gb liberi.. Ma non carico troppa musica e le foto le metto nel cloud e le cancello dal cell... La scelta della capacità é personale.. Io consiglierei come linea generale una da 16 tranne usi particolari
Grazie! :)
Comunque io sul cell non metto tanti file multimediali, quindi ho deciso di stare sugli 8gb ;)
Su amazon ho trovato la "Transcend TS8GUSDHC10 Micro SD HC10" cosa ne pensi? qualche post fa avevi detto che le Transcend sono ottime :D
-
Quote:
Arlex
Grazie! :)
Comunque io sul cell non metto tanti file multimediali, quindi ho deciso di stare sugli 8gb ;)
Su amazon ho trovato la "Transcend TS8GUSDHC10 Micro SD HC10" cosa ne pensi? qualche post fa avevi detto che le Transcend sono ottime :D
Io ne ho tre e tutte sono ottime.. Preferisco anche se di poco la mia samsung classe 10 che ho pagato poco meno di 9 euro su Amazon.. Ma nulla da dire sulle transcend.. Esperienza personale ottima
-
Quote:
sauron76
Io ne ho tre e tutte sono ottime.. Preferisco anche se di poco la mia samsung classe 10 che ho pagato poco meno di 9 euro su Amazon.. Ma nulla da dire sulle transcend.. Esperienza personale ottima
Ok grazie! :D anche io volevo prendere una Samsung MB-MP8GA/EU 8GB Classe 10 a 7,99€ (1,01€ in meno della Transcend su Amazon rotfl) tramite il sito dell'expert, solo che purtroppo non me la fa ritirare nel punto vendita vicino a me :(
Quindi deciderò tra queste due! magari prima che prendo l'Y300 la micro sd Samsung la posso ritirare in negozio :)
Grazie per l'aiuto!
-
Ma il massimo è 16??? o arriva a 32 o piu'?
-
Quote:
GCom
Ma il massimo è 16??? o arriva a 32 o piu'?
Supporta fino a 32 gb
-
vale la pena da 32gb? o no perché si satura prima (almeno coi nokia succedeva così) la memoria interna del cellulare con file link delle applicazioni istallate sulla memoria esterna???
Trascend o samsung?
-
Ne ho tre una da 8 una da 16 e una da 32 ma tutte classe 2..... Troppo poco????