CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Pur non possedendolo, da quando è uscito ho molto seguito la vita dell'y300, e ho notato che, nonostante la generale euforia al lancio, ci si è lentamente inoltrati verso il silenzio completo.
    Forse complici sono stati i difetti più o meno "pesanti" che si sono presentati, e che avrebbero riscosso ulteriore malumore se le vendite fossero state "eccessive"..oltre al danno economico e d'immagine per l'azienda dovuto ai rientri in garanzia, ovviamente.
    Detto questo, a meno che non ci sia estrema compatibilità dei moduli kernel e driver tra 4.1 e 4.4 (e sottolineo questa condizione, che non posso smentire a priori non essendo ingegnere presso i laboratori google) dubito ci possa essere un salto da 4.1 a 4.4.
    Questo potrebbe accadere solamente se nei piani industriali si è stabilito che l'y300 debba avere una vita molto lunga, cosa possibile, tra l'altro, visti i bassi costi del prodotto e conseguente diluizione delle spese d'impianto su una serie abbastanza consistente di dispositivi.
    Bisogna capire come abbiano inciso i problemi sopracitati sulle politiche aziendali.
    Non escludo comunque che possa essere presentata una nuova revision del prodotto, con il 4.4...magari un Y330, come da abitudine huawei...e allora il port sull'y300 sarebbe gioco da ragazzi per i modder...
    Ognuno tragga le sue conclusioni

    PS: per favore, nel 2013, in cui ormai le tastiere T9 sono relegate all'archeologia telefonica e la loro controparte digitale viene ormai raramente utilizzata nella sola posizione verticale degli attuali device, supplico di smettere le cosiddette abbreviazioni "sms". Sorvolo sulla grammatica, essendo io stesso molto incline agli errori. Grazie

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Pur non possedendolo, da quando è uscito ho molto seguito la vita dell'y300, e ho notato che, nonostante la generale euforia al lancio, ci si è lentamente inoltrati verso il silenzio completo.
    Forse complici sono stati i difetti più o meno "pesanti" che si sono presentati, e che avrebbero riscosso ulteriore malumore se le vendite fossero state "eccessive"..oltre al danno economico e d'immagine per l'azienda dovuto ai rientri in garanzia, ovviamente.
    Detto questo, a meno che non ci sia estrema compatibilità dei moduli kernel e driver tra 4.1 e 4.4 (e sottolineo questa condizione, che non posso smentire a priori non essendo ingegnere presso i laboratori google) dubito ci possa essere un salto da 4.1 a 4.4.
    Questo potrebbe accadere solamente se nei piani industriali si è stabilito che l'y300 debba avere una vita molto lunga, cosa possibile, tra l'altro, visti i bassi costi del prodotto e conseguente diluizione delle spese d'impianto su una serie abbastanza consistente di dispositivi.
    Bisogna capire come abbiano inciso i problemi sopracitati sulle politiche aziendali.
    Non escludo comunque che possa essere presentata una nuova revision del prodotto, con il 4.4...magari un Y330, come da abitudine huawei...e allora il port sull'y300 sarebbe gioco da ragazzi per i modder...
    Ognuno tragga le sue conclusioni

    PS: per favore, nel 2013, in cui ormai le tastiere T9 sono relegate all'archeologia telefonica e la loro controparte digitale viene ormai raramente utilizzata nella sola posizione verticale degli attuali device, supplico di smettere le cosiddette abbreviazioni "sms". Sorvolo sulla grammatica, essendo io stesso molto incline agli errori. Grazie
    se uscisse un y330 avrebbe hardware diverso proprio per immunizzarlo dai difetti telefonici e amen alla portabilita' del firmware sugli y300.
    non e' un caso che lo stesso rapido deprezzamento lo abbia avuto il g510 che condivide gra parte dell' hardware con l' y300.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    huawei non ha neppure pubblicato i sorgenti, cosa che ogni produttore sarebbe obbligato a fare dal contratto con Google per installare android, hanno solo pubblicato i sorgenti di un fantomatico modello Y300C che ha in comune solo il 90% delle parti che compongono i modelli Y300 che Huawei ha poi messo in commercio, poichè a livello display e cam sono sorgenti che non vanno quindi erano di marche diverse.
    Immaginate se questi poi un bel giorno si svegliano e aggiornano il loro prodotto? Sì nelle favole
    L'unica è sperare che gli smanettoni riescano a fare una sorta di mix tra vari sorgenti pubblici per prodotti molto simili ed arrivare così ad avere una CM 10.1 al 100% funzionante (ad oggi per i motivi di cui sopra lo schermo ha colori sbiaditi e artefatti, il BT va e non va, la registrazione video è problematica) e se non fosse troppo diverso magari esce una CM 10.2. Attendersi che Huawei faccia il miracolo è attendere vanamente

  5. #114
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il fatto e che huawei e troppo presa nel lanciare un nuovo top di gamma comunque io vi dico la mia. Se huawei non avrebbe avuto già all inizio una mezza idea di aggiornamento, non avrebbe messo la 4.1 ma una versione più vecchia tipo ( ice cream..) quindi avendo messo la 4.1 credo che a un qualkosa in testa x il futuro su Qst smartphone.. vi faccio nota che tutti i telefoni o maggior parte avente avuto la 4.0 non stati più aggiornati..discorso diverso invece per quelli con la 4.1 ..xkè se ben sapete google e i suoi sviluppatori hanno usato la stessa architettura x fare le versioni di android. E vi dico anche che tutte le versioni di android successive alla 4.0 uscirono in un periodo molto breve...quindi secondo me in parole povere huawei se vuole crearsi un punto forte on merito alle parte "aggiornamenti" dovrà fare qualkosa ..anche perche la nuova 4.4 potrà girare anche su dispositivi con 512 MB di RAM..e nn vedo modelli con questo quantitativo superiore al y300..


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ---domy--- Visualizza il messaggio
    cut
    I congiuntivo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato elobo per il post:

    topricky (27-11-13)

  8. #116
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ?????


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como, Italy
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ---domy--- Visualizza il messaggio
    ?????
    Non è molto educato far notare gli errori di grammatica nei post di un forum, ma in effetti il tuo intervento di prima ha barbaramente trucidato la lingua italiana.

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Intanto ho visto che alcune catene di negozi hanno ulteriormente abbassato il prezzo a 89 euro (in 6 mesi il 30% di deprezzamento). Per me questo allontana sempre più la possibilità di vedere cambi di versione.
    Il rapporto costi benefici nel business è tutto e qui non c'è più margine. Huawei sembra aver imboccato la via degli sconti forse per esaurire le giacenze e abbandonare il modello. Saremo fortunati se arriverà una nuova versione ufficiale per il problema chiamate e conseguenti nuove sottoversioni brandizzate della 4.1.



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    le vostre considerazioni ci stanno, ma non vedo il nesso tra vendite>aggiornamento software... cioè, ok che il prezzo è calato , ma io quando ho preso questo modello mica mi interessava se avevano aggiornato o meno il software. io guardo il prezzo e le caratteristiche... quindi se fanno o meno un aggiornamento ok, ma non venitemi a dire che non lo fanno perchè il prezzo è calato.. non capisco cosa centri questo^^

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Eppure è così semplice: incassano meno quindi non spendono in sviluppo per un oggetto che ha scarsi introiti e scarso futuro commerciale. Oltretutto il problema telefonico ha spostato le spese sullo sviluppo correttivo, motivo di più per tagliare tempi e costi di sviluppo evolutivo.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy