CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 84 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fai solo il backup su SD e poi aggiorna

    Inviato dal mio GT-I9300

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Valeria00 per il post:

    gippix (27-11-13)

  3.  
  4. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Per i telefoni brandizzati dovrete sicuramente attendere

  5. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Come va la B199?

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Fai solo il backup su SD e poi aggiorna

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ok! Grazie!! Stò facendo il backup anche delle applicazioni va bene?
    Dopo aggiorno senza ripristinare.

  7. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippix Visualizza il messaggio
    Ok! Grazie!! Stò facendo il backup anche delle applicazioni va bene?
    Dopo aggiorno senza ripristinare.
    ma se dice che occorre fare il ripristino ci sarà un motivo? senza questo l'aggiornamento è incompleto, alcune modifiche come gli sms (e chissà che altro) non vengono poi implementate...

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ma se dice che occorre fare il ripristino ci sarà un motivo? senza questo l'aggiornamento è incompleto, alcune modifiche come gli sms (e chissà che altro) non vengono poi implementate...
    Ma con il ripristino perdo tutto? Anche le applicazioni installate? la cosa mi fa un pò paura....

  9. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il ripristino cancella tutto....se fai il backup poi lo puoi utilizzare per rimetterti le app
    Non avere fretta di aggiornare, aspetta cmq uno che abbia già aggiornato facendo il ripristino e tutto quanto, ti saprà consigliare meglio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dt90 per il post:

    gippix (27-11-13)

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Il ripristino cancella tutto....se fai il backup poi lo puoi utilizzare per rimetterti le app
    Non avere fretta di aggiornare, aspetta cmq uno che abbia già aggiornato facendo il ripristino e tutto quanto, ti saprà consigliare meglio
    OK! Grazie per i consigli! Il ripristino dovrebbe servire per gli sms concatenati.

  12. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gippix Visualizza il messaggio
    OK! Grazie per i consigli! Il ripristino dovrebbe servire per gli sms concatenati.
    io ho aggiornato 2 giorni fa...faccio copia-incolla del solito post che ho scritto ad altri col tuo stesso dubbio, non ho voglia di riscrivere tutto di nuovo :P
    NB:io ho fatto via ota. forse se fai installazione forzata puoi procedere direttamente col restore dei dati senza passare per il ripristino dati di fabbrica

    "cerco di essere più chiaro in quello che ho fatto io:
    1)preparazione:backup completo del sistema via APP huawei, download del file di aggiornamento (l'applicazione backup huawei permette il backup di tutti i dati personali e delle applicazioni, basta selezionare tutte le voci. non sono riuscito a fare il backup delle impostazioni di opera e di es file manager. niente di grave comunque, ne hanno poche e ci si mette un secondo a reimpostarli).
    2)aggiornamento vero e proprio: tutto automatico. un po' snervante in certi frangenti
    3)al riavvio, ho fatto il "ripristino dati di fabbrica" dalla apposita opzione nel menu. ovviamente NON ho messo la spunta sulla cancellazione della SD (quindi foto musica ecc restano, se sono salvati nella sd)
    4)al riavvio successivo al ripristino, ho saltato tutti i login (il telefono torna come nuovo (la rom sarà comunque la 199 ovviamente) e quindi ri-chiede tutti i dati utente). ho aperto l'app huawei e fatto il ripristino completo. al riavvio speravo di trovare tutto identico INVECE:
    -ho dovuto rifare il login dell'account google (vabbè )
    -ho dovuto scegliere come predefinito il launcher alternativo che avevo installato ( solo quello, perchè le sue impostazioni si erano salvate, grazie al cielo)
    -ho dovuto rimuovere le app stock che non uso e quelle "nuove" (play games, play movie, play edicola ecc)

    spero di essere stato utile

    NB: la 199 è di inizio ottobre: alcune app tipo gmail sono una versione "vecchia", quindi se durante il restore ti dicesse "l'app è già installata, ripristinare comunque?" tu digli di si perchè il tuo restore ha una versione certamente più recente

    NB2 importante: ovviamente se vuoi avere salvi con certezza al 100% il calendario, la rubrica e tutti i dati relativi all'account google, accertati di aver effettuato la sincronizzazione di questo, se non la hai sempre attiva"

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma io che non ho fatto il ripristino quindi l'aggiornamento è come se non lo avessi fatto?

    Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 24 di 84 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy