CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 84 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di non aggiornare. Con l'aggiornamento perderesti i toggle nell'area di notifica. Sostanziali cambiamenti non esistono.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di non aggiornare. Con l'aggiornamento perderesti i toggle nell'area di notifica. Sostanziali cambiamenti non esistono.
    gentilissimo,allora non aggiorno

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,ho scaricato dal sito huawei il firm ufficiale .175 per il mio Y300,dopo averlo scompattato,dentro alla cartella c'č un pdf che spiega come aggiornare il cell da scheda sd.in pratica,basta copiare sulla scheda sd il file dload e poi da cell,tramite il programmino presente,basta lanciare l'upgrade.mi pare strana la cosa,perche' sento e leggo ovunque che bisogna avere i permessi di root per aggiornare il cell,come č possibile questa cosa,senza i permessi??il mio č firm .169 wind,sara' possibile??mi pare strano sia cosi' semplice aggiornare il cell in questo modo,con altri modelli ho sempre dovuto prima di effettuare aggiornamenti,ottenere i permessi di root.grazie per le risposte.ciao

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biker Visualizza il messaggio
    ciao,ho scaricato dal sito huawei il firm ufficiale .175 per il mio Y300,dopo averlo scompattato,dentro alla cartella c'č un pdf che spiega come aggiornare il cell da scheda sd.in pratica,basta copiare sulla scheda sd il file dload e poi da cell,tramite il programmino presente,basta lanciare l'upgrade.mi pare strana la cosa,perche' sento e leggo ovunque che bisogna avere i permessi di root per aggiornare il cell,come č possibile questa cosa,senza i permessi??il mio č firm .169 wind,sara' possibile??mi pare strano sia cosi' semplice aggiornare il cell in questo modo,con altri modelli ho sempre dovuto prima di effettuare aggiornamenti,ottenere i permessi di root.grazie per le risposte.ciao
    La procedura di update č quella descritta nel file pdf, perchč trattasi di un aggiornamento ufficiale.
    Mentre le ROM personalizzate, tipicamente si installano con programmi per pc o tramite recovery.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    La procedura di update č quella descritta nel file pdf, perchč trattasi di un aggiornamento ufficiale.
    Mentre le ROM personalizzate, tipicamente si installano con programmi per pc o tramite recovery.
    hai ragione,grazie per la risposta.ma essendo ufficiale,i miei dati rimarranno,come gia' capitato quando aggiornai il mio xperiaU??oppure si cancelleranno??esperienze in merito??grazie ancora.ciao

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biker Visualizza il messaggio
    hai ragione,grazie per la risposta.ma essendo ufficiale,i miei dati rimarranno,come gia' capitato quando aggiornai il mio xperiaU??oppure si cancelleranno??esperienze in merito??grazie ancora.ciao
    Credo che cancelli tutto.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Credo che cancelli tutto.
    grazie.ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho scaricato la b175 (per il momento ho la b174) ma non riesco a flasharla nč dalla sd nč forzando l'upgrade (da spento tasto power + bilanciere volume). Continua a bloccarsi al secondo step dicendo "update failed". Ho i permessi di root e il bootloader sbloccato. C'č un modo per flashare la rom tramite la TWRP recovery?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2604 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho scaricato la b175 (per il momento ho la b174) ma non riesco a flasharla nč dalla sd nč forzando l'upgrade (da spento tasto power + bilanciere volume). Continua a bloccarsi al secondo step dicendo "update failed". Ho i permessi di root e il bootloader sbloccato. C'č un modo per flashare la rom tramite la TWRP recovery?
    Io credo di no purtroppo. E' davvero assurdo che un aggiornamento ufficiale si blocchi! E' capitato anche a me purtroppo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fra18061988 per il post:

    davide2604 (27-05-13)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho scaricato l'aggiornamento e ho installato la b175 (prima avevo la 169) ma ho notato che manca la barra in alto delle notifiche e delle impostazione veloci. C'č un modo per averla oppure devo mettere di nuovo la 169? Altrimenti qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione b174?

Pagina 3 di 84 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy