CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 84 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Jem
    Jem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Anch'io non potevo fare a meno di "Joyful" per gli sms

    Credo che non sia dovuto all'aggiornamento, ma al fatto che hai troppe app tipo facebook, whatsapp, viber, che girano in backgroud.
    Può anche essere, anche se delle app che hai detto ho solo whatsapp.
    Quali sono le altre app che girano in background "autonomamente"? Possono essere tutte quelle di Google che si sono autoinstallate (Es. play movies, play magazines, play games, ecc)?
    Grazie!

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuwow Visualizza il messaggio
    ciao gigi, ho comprato il huawei 10 giorni fa. lo adoro. pensavo che il mio fosse solo un caso di dispositivo difettato, ma a quanto pare non sono la sola ad avere questo problema. avevo scritto vari appelli qui sul forum e mi dicevano di aggiornare il software , ...cmq a quanto pare il mio huawei ha il tuo stesso problema: sto parlando e devo attivare e disattivare il microfono, stessa cosa con il vivavoce. non voglio abbandonarlo per prendere un altro cellulare. come hai risolto tu il problema?.......se lo hai risolto...che dici mando il cellulare in assistenza?
    Purtroppo il mio amico ha ancora il problema del microfono e non ha avuto tempo di mandarlo in assistenza. Bisognerebbe provare con l'assistenza ma con il rischio che se lo tengano un mesetto senza risolvere un bel niente.

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnik98 Visualizza il messaggio
    Sapete quando uscirà l'aggiornamento alla 4.1.2 ?
    30 febbraio 2014

    :trollface: non è un top di gamma, nemmeno un fascia media. è un low end. bisogna ritenersi graziati se hanno aggiornato alla b199 (sempre 4.1.1) e se ci sono dei modder volenterosi che creano custom rom. Non confido usciranno nuovi aggiornamenti. mai dire mai, ma le possibilità che arrivi una nuova versione sono minime

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sapete come salvare i vari suoni che si possono usare per notifica sms/sveglia etc?? le suonerie del cell in pratica xD
    non le trovo da nessuna parte! le vorrei salvare su pc
    il tono sveglia "sakura drop" è davvero molto bello

    Per quanto riguarda l'aggiornamento io noto un leggero miglioramento della batteria, maggiore fluidità non l'ho notata, magari una migliore gestione della poca ram si

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete come salvare i vari suoni che si possono usare per notifica sms/sveglia etc?? le suonerie del cell in pratica xD
    non le trovo da nessuna parte! le vorrei salvare su pc
    il tono sveglia "sakura drop" è davvero molto bello

    Per quanto riguarda l'aggiornamento io noto un leggero miglioramento della batteria, maggiore fluidità non l'ho notata, magari una migliore gestione della poca ram si
    Con un file manager cerca la cartella system\media\alarms. Dovrebbe essere li. Sicuramente è in una sottocartella di \media

    *Sent from Awesomeland*

  7. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    dt90 (09-12-13)

  8. #396
    Androidiano L'avatar di pandakoala


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    u8650

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bah io ho scritto alla huawei Italia per sapere come intende procedere per gli aggiornamenti via ota, visto che io di aggiornamenti neanche l'ombra, vediamo se mi rispondono

  9. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandakoala Visualizza il messaggio
    bah io ho scritto alla huawei Italia per sapere come intende procedere per gli aggiornamenti via ota, visto che io di aggiornamenti neanche l'ombra, vediamo se mi rispondono
    se hai b174 no brand tutto originale puoi aggiornare via ota; se non ti da l'aggiornamento riprova più volte, anche a me è capitato che non mi desse aggiornamento disponibile...consiglio di utilizzare il wi-fi


    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Con un file manager cerca la cartella system\media\alarms. Dovrebbe essere li. Sicuramente è in una sottocartella di \media

    *Sent from Awesomeland*
    Grazie ho risolto
    però le suonerie incluse nei temi non le ho trovate nella cartella media, ho quindi dovuto salvare tutta la cartella dei temi
    Ultima modifica di dt90; 09-12-13 alle 14:06

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi diciamo che per i dispositivi brand non escono gli aggiornamenti?? Immaginio che siano dei privati.. tipo wind tim vodafone ecc..
    Ultima modifica di frankin0; 09-12-13 alle 14:24

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    30 febbraio 2014

    :trollface: non è un top di gamma, nemmeno un fascia media. è un low end. bisogna ritenersi graziati se hanno aggiornato alla b199 (sempre 4.1.1) e se ci sono dei modder volenterosi che creano custom rom. Non confido usciranno nuovi aggiornamenti. mai dire mai, ma le possibilità che arrivi una nuova versione sono minime
    ah ok.. spero che arrivi

  12. #400
    Androidiano L'avatar di pandakoala


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    u8650

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    se hai b174 no brand tutto originale puoi aggiornare via ota; se non ti da l'aggiornamento riprova più volte, anche a me è capitato che non mi desse aggiornamento disponibile...consiglio di utilizzare il wi-fi
    assolutamente tutto originale e b174 , aggiornamento cercato in wi-fi in 3g.... niente

Pagina 40 di 84 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy