CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 84 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora non ha senso..controlla di aver messo la cartella nella SD e non nella memoria interna.. (Hai detto che hai cm e la gestione del dispositivo con cm su PC è strana.. Mi pare che inverta SD e memoria interna.. Guarda la memoria totale e vedi quale è.. La memoria interna ha circa 1gb di spazio)

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawey Ascend Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Europeo392 Visualizza il messaggio
    Allora non ha senso..controlla di aver messo la cartella nella SD e non nella memoria interna.. (Hai detto che hai cm e la gestione del dispositivo con cm su PC è strana.. Mi pare che inverta SD e memoria interna.. Guarda la memoria totale e vedi quale è.. La memoria interna ha circa 1gb di spazio)
    Sicurissima , la memoria interna è vuota...Provo con ES gestore file stanotte, grazie per la dritta

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawey Ascend Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Europeo392 Visualizza il messaggio
    Allora non ha senso..controlla di aver messo la cartella nella SD e non nella memoria interna.. (Hai detto che hai cm e la gestione del dispositivo con cm su PC è strana.. Mi pare che inverta SD e memoria interna.. Guarda la memoria totale e vedi quale è.. La memoria interna ha circa 1gb di spazio)
    mi dice che mancan i file 5D -.-!!!dallo zip...

  5. #534
    Baby Droid L'avatar di AlphaUMi


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Sassari
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, grazie!

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A questo punto prova a riscaricare la stock ROM.. Da quello che mi ricordo io serve solo l'update.app messo nella cartella dload.. Oppure a questo punto installa una ROM custom ma stock based.. Ti consiglio la fusionx, che è molto fluida

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawey Ascend Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Europeo392 Visualizza il messaggio
    A questo punto prova a riscaricare la stock ROM.. Da quello che mi ricordo io serve solo l'update.app messo nella cartella dload.. Oppure a questo punto installa una ROM custom ma stock based.. Ti consiglio la fusionx, che è molto fluida
    Ne ho scaricate tipo 5 o sei!!!ma cosa sono i file 5D?ma la fusionx non è una Huawey originale, tanto vale tenere quella che ho?
    Ultima modifica di Venu66; 14-02-14 alle 11:48

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No per il momento tutte le cm sono abbastanza fatte male, la batteria dura poco e in alcune ci sono anche bug.. La cm è priva di bug e molto fluida, io ti consiglio quella poi vedi te, se sei comoda con la cm tieniti quella che comunque è ottima

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawey Ascend Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Europeo392 Visualizza il messaggio
    No per il momento tutte le cm sono abbastanza fatte male, la batteria dura poco e in alcune ci sono anche bug.. La cm è priva di bug e molto fluida, io ti consiglio quella poi vedi te, se sei comoda con la cm tieniti quella che comunque è ottima
    Mi sa tengo questa ma devo eliminare la scritta Wind all'accensione, orribile

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho uno huawei ascend y300 ex brand wind(gli ho installato una rom ) e volevo installargli il firmware b199 stock huawei perchè ho riscontrato molti,troppi bug con la mia attuale custom rom... c'è un modo per installare la b199 stock via sd (accendendolo tenendo premuto il tasto acc+vol + ) ? quando provo a farlo mi da update failed allo stage 2 ....


    ho provato moltissime rom... qualche cm , la fusionx e molte altre ma vorrei tornare a quella stock perchè secondo mè è la migliore.. quindi domando:

    avete una custom rom fluida e con buona durata della batteria non stock based da consigliarmi?
    sapreste dirmi come installare la rom stock b199 sul mio telefono considerando il fatto che ho la cwm e il bootloader sbloccato tramite una app trovata nello store?
    vi ringrazio in anticipo e spero possiate trovare una soluzione al mio problema.. a presto!

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho un piccolo problema con l'y300 b169 brand wind ho il problema dell'account google che non mi fa accedere con nessun account neanche se creato al momento. Ora il mio dilemma e essendo che il dispositivo ha 2settimane di vita e nn vorrei rootarlo avrei deciso di cambiare rom con un'altra stock solo che per i brand wind si perdono i toggles. C'e' pero' la b194 che ha il file cust ora se contrallate il file ci sono due cartelle dload una con il solito file update.app e un'altra sempre con update.app + cust.app adesso dopo tutto questo discorso io vorrei gentilmente sapere quali delle due cartelle dload mettere nella sd per non perdere i toggles? Grazie a tutti per eventuali risposte.......

Pagina 54 di 84 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy