Si, se nello .zip del tool tramite fastboot, sostituisci il "recovery.img" della TWRP con il "recovery.img" della stock, puoi utilizzarlo, il nome del file .img deve essere identico a quello della TWRP.
E2k (21-07-14)
Ok, vi scrivo per confermare il funzionamento della procedura.
Se anche voi avete la B199 con il bootloader sbloccato e la TWRP per recovery... non vi resta che rifleshare la recovery stock (gentilmente offerta dal nostro amico Fonz93) e poi scaricare ed installare comodamente via OTA.
Grazie ancora per la recovery stock Fonz93, senza il tuo preziosissimo aiuto non avrei la B209.![]()
Mi confermate che aggiornando via ota non si perde nulla?
App, configurazioni, sms, ecc
Dispositivi
Spoiler:
Sì fidati via OTA non perdi niente di niente. Tuttavia un backup anche tramite app stock della Huawei giusto per sicurezza, non costa nulla e va tutto a tuo vantaggio. Poi a lavoro fatto se vuoi puoi anche cancellarlo.
lomax84 (21-07-14)
Qualcuno che aggiorna dalla B199 alla B209 riesce a recuperare il file di aggiornamento? mi piacerebbe vedere gli effettivi cambiamenti dalla B199 alla B209 (sono 40 mb, anche se non sono tanti, possono contenere diversi cambiamenti importanti)
oriali (21-07-14)
Io ho la B199, il root, bootloader sbloccato e la TWRP 2.7.10...l'ultima...ho messo la Recovery Stock e ho provato a installare il file update.zip da Recovery oppure da Aggiorna Sistema ma niente...poi ho provato con il dload nella cartella (Y300-0100 V100R001C00B209_Firmware_West European_Channel-Others_Android 4.1_EMUI 1.0_05011KYP) ma niente...come posso fare?