Nuova versione https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4703519
Visualizzazione stampabile
Nuova versione https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4703519
Ottimo tema, bravissimo. Volevo solo sostituire alcune icone, come ad esempio la radio, con quelle della MIUIPLUS.hwt ma una volta creato il nuovo tema, se cambio l'estenzione da .rar in .hwt il cellulare comunque non lo vede come tema... =( qualcuno potrebbe spiegarmi il passaggio finale per avere un file con l'estensione giusta a partire da una cartella con tutti i files necessari all'interno?! =)
Devi fare uno ZIP e poi rinominarlo in HWT Con rar crei solo l'archivio zip mettendo la spunta su zip a sinistra nella finestrella
Stessa cosa per il file icons da zip ad icons
Edit
Ho trovato il modo di modificare anche i simboli batteria rete , toggle ,ecc
Anche i file toolbox - systemui -setting - ecc - sono archivi zip con dentro la cartella res con le immagini e un file di conf. xml per i colori
le immagini .9.png vanno modificate seguendo una guida speciale ,cercatela nel forum.
Tutte le altre basta sostituirle e richiudere in zip e cambiare l'estensione
Interessante!!! puoi spiegare mica come? Sarebbe interessante nel tuo tema mettere i simboli sulla barra di notifica in bianco anziché blu. E poi (scusa tutte ste domande, ma mi piace il tema e vorrei renderlo sempre migliore, esempio ho cambiato l'icona icon_mask.png in modo da centrarla e farla con gli angoli arrotondati...) mi chiedevo: quando si va nelle impostazioni -> wifi (ad esempio) la barra in grigio è troppo piccola e il tasto DISAT/ATTIV in parte ne rimane fuori... non riesco a trovare questa barra però? in che cartella è? vorrei ingrandirla...
Per adesso sto modificando il file dei toggle:
Allegato 87999 Allegato 88237 Allegato 88459
https://drive.google.com/folderview?...W8&usp=sharing
File com.huawei.android.toolbox
Da aggiungere o sostituire nel tema .hwt
Basta sostituire le immagini .png .se le fai troppo piccole i 2 toggle ai lati rimangono quelli vecchi se troppo grosse si uniscono e fanno uno sfondo unico .Le mele le ho passate a fotozoz e ridimensionate a 100x100 e i quadrelli a 100x82 e funzionano anche sui due laterali adesso .I 9.png nel tema a quanto pare vanno anche senza seguire guide speciali ,forse servono solo nel sistema le 9.png speciali
La batteria sta nel file sistem ui ma non ci ho ancora messo mano ma ne ho provato uno e la batteria e la rete sono cambiate ma la ora no forse vanno modificate o aggiunte delle stringhe nel xml dentro al sistemui.apk o framework.res.apk ,ho provato a sostituire alcuni png nel systemui .apk ma se impallato e dovuto rinstallare tutto.
Per l'immagine che cerchi tu dovrebbe essere nel Setting ma io nelle prove l'ho tolto proprio e funziona istess il tema
Usa come base un tema liscio e prendi i vari file da temi diversi che te gustano di piu e modifichi quelli
Nel framework res.apk ci sono tutte le png defult di android tra cui anche le immagini di batteria verde e rete bianca Sta in Sistem\framework\framework res.apk .lo apri sempre con rar
__________________________________________________ _____________________________________
Aggiunto Temi
Allegato 89344 Allegato 89345
Disney (paperone) . LoockScreen modificata e icone del tema Cup of tea
Hello Kitty .
https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
Nuovo tema:
Tema Lewa
Colore del systemtime FINALMENTE BIANCO Senza modifiche che richiedono il root. Mettere il tema .hwt nella cartella theme sulla SD e da thememanager selezionare
Simboli rete e batteria bianchi mod Nuovi toggle e schermata impostazioni rivisitata ,Status_bar verde
https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
Un tema natalizio no?? O:)O:)O:)
Grande!! cioè sei riuscito a mettere la percentuale batteria in un tema senza aver bisogno del root? :D:D
Sei davvero bravo, io tempo fa ho scaricato tuoi temi, è da quando ho il cell (qualche mese) che ho il tema "cronos"!! :D
Ho scaricato poi per curiosità i temi p6 presenti nelle prime pagine, ma ho letto che ci sono bug (non va la lockscreen), come posso risolverli?
Ultima cosa: ho visto nel thread nell'altro forum che c'è anche un tema kitkat in preparazione, a me piacerebbe mettere la barra di stato trasparente, c'è qualche modo? magari modificando il build.prop?
Grazie in anticipo per eventuali risposte!
Edit:
che tu sappia c'è la possibilità di mettere i pallini che indicano le schermate nel launcher nova?
ho spulciato le opzioni ma trovo come indicatore solo una linea bianca =(
il launcher huawei è scomodo perchè non ha il launcher!!
Scusa le tante domande
Per i temi del p6 dovresti modificare tutti i valori del linear layout.xml nella sottocartella della lockscreen e te lo sconsiglio perche sono valori di una risoluzione maggiore e dovresti spostare tutte le immagini e le assi di press
Per la statusbar trasparente ci sto provando da parecchio ma credo che la emotion 1.0 sia impossibile senza modifiche al freamwork res .apk nel sistema ma non demordo a fare tentativi
Ah, quindi suggerisci di non provare per il momento quei temi P6?
Cmq ho visto nella tua cartella online il tema S4, è diverso da quello che ho da tempo che si chiama appunto cronos (credo cmq siano tutti e due ispirati al S4 giusto?)
Potresti dirmi come si fa a cambiare il colore dei toggle e come modificare colore e icona batteria per poter mettere la percentuale?
Vorrei modificare il tema cronos mettendo il colore blu quando si "accende" il toggle e mettendo un cerchietto blu con percentuale per la batteria. Il blu che intendo io è quello del tema cronos che hai usato per il menu opzioni! :)