Visualizzazione stampabile
-
grazie, ho visto e la combinazione è tenere premuto power e volume - :)
certo che è difficile modificare i toggle e roba varia, io non riesco neanche a cambiare colore alla barra inferiore che si utilizza per chiudere la sezione notifiche...cioè riesco a cambiare colore ma poi perdo quella trama li dell'immagine e le 4 linette bianche della barra
-
Allora, superato il primo problema ora se ne presenta un altro xD
All'interno del systemui ho (cartella res in specifico):
drawable-hdpi
drawable-nodpi-800x480
Dentro lo zip del battery theme:
drawable-hdpi
drawable-xhdpi
Ho provato in questi modi ma senza risultato:
1. mettendo i files della sola cartella hdpi insieme a quelli già presenti nella medesima cartella del systemui;
2. mettendo i files della cartella hdpi nella medesima del systemui e la cartella xhdpi insieme alle altre due cartelle presenti in systemui;
3. mettendo i files della cartella hdpi in hdpi e quelli della xhdpi in nodpi-800x480
Mettere queste percentuali batteria lo trovo utile per evitare sbattimenti con il root (che invalida poi la garanzia)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
Allora, superato il primo problema ora se ne presenta un altro xD
All'interno del systemui ho (cartella res in specifico):
drawable-hdpi
drawable-nodpi-800x480
Dentro lo zip del battery theme:
drawable-hdpi
drawable-xhdpi
Ho provato in questi modi ma senza risultato:
1. mettendo i files della sola cartella hdpi insieme a quelli già presenti nella medesima cartella del systemui;
2. mettendo i files della cartella hdpi nella medesima del systemui e la cartella xhdpi insieme alle altre due cartelle presenti in systemui;
3. mettendo i files della cartella hdpi in hdpi e quelli della xhdpi in nodpi-800x480
Mettere queste percentuali batteria lo trovo utile per evitare sbattimenti con il root (che invalida poi la garanzia)
Il y300 usa la cartella - hdpi quindi copi le immagini dallo zip e li copi in quella del systemui
Perche non scarichi il mio tema lewa circle batteri e apri il file systemui per vedere dove vanno?
-
Ti ringrazio per le rapide risposte e pazienza ma il problema persiste
il metodo che suggerisci è il primo che ho utilizzato; ho rifatto tutto ma non ho risolto
la cartella relativa al tema lewa circle ha in più nella cartella hdpi le immagini del segnale, bluetooth e indicatore di rete
Nelle cartelle del tema Cronos invece ci sono pochissimi files nella cartella res del systemui (probabilmente perchè usa tutta la roba stock quel tema)
Non è che va messa qualche stringa extra nel file theme.xml? le due stringhe per avere l'orologio di sistema bianco non le considero siccome mi va bene blu
Ma hai provato a fare queste modifiche dei temi anche sui cell senza root?
Forse per far funzionare bene questi temi occorre lo stesso il root....(nel tema lewa infatti a me l'orologio nella barra di stato resta blu)
-
Devi metterli li dove ci sono le immagini del segnale di rete ecc stringhe extra non servono per modifiare il simbolo batteria e rete
Prova a mettere il file systemui della lewa circle nel tema cronos e vedrai che funziona .
Elimini le 2 righe del colore se lo rivuoi blu l'orologio
Se poi vuoi cambiare qualcosa estrai \ modifichi ricrei lo zip e lo rinomini come system ui
Anchio sono riuscito a forza di fare prove su prove a fare queste poche modifiche ma per sovrascrivere le immagini basta un copia e incolla e un si a sostiusci tutte con windows.
Credo di avere spiegato tutto qualche post piu' su e ti assicuro che è semplice
Se proprio non riesci trovati unaltro hobbyrotflrotfl
-
fuuuuccckkkk rotflrotfl in effetti ho sputtanato mezza giornata con sti temi rotfl rotfl ho le palle gonfie rotfl proverò domani
-
4 allegato(i)
Tema KitKat
Tema KitKat
Allegato 93283Allegato 93284Allegato 93285Allegato 93286
https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
La batteria verticale bianca ancora non l'ho trovata quindi ho messo quella orizzontale dell'htc e la statusbar trasparente credo sia impossibile con la emotion 1.0 senza modifiche al sistema ma continuo a fare tentativi e se ci sono novita' aggiorno
Schermata setting e toggle rivisitati cartella icone di kitkat ma con le icone affiancate e non sovrapposte (sovrapporle nel tema non credo si possa fare quindi neanche ci provo) icone kitkat(quelle che ho trovato qua' e la' per la rete in futuro le aggiornero') e background icone tondo sfondo grigio
-
Ricontrollando un attimo la cartella del tema Lewa ho capito qual era il problema:
in pratica il nome dei files contenuti nello zip del battery theme andava cambiato, non erano già pronti per essere inseriti nel tema! :bd:
Grazie ad un programmino (FreeCommander) ho rinominato tutto in 2 min e ora va tutto
Non mi sembra vero rotfl ora posso fare a meno del root :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
Ricontrollando un attimo la cartella del tema Lewa ho capito qual era il problema:
in pratica il nome dei files contenuti nello zip del battery theme andava cambiato, non erano già pronti per essere inseriti nel tema! :bd:
Grazie ad un programmino (FreeCommander) ho rinominato tutto in 2 min e ora va tutto
Non mi sembra vero rotfl ora posso fare a meno del root :cool:
Ok strano pero le batteri mod che ho io erano gia tutte nominate giuste . Forse dovevi scaricarle dalla cartella stock
-
ah ecco :O
allora gli altri battery theme li scarico dalla cartella stock
Per quanto riguarda KitKat sul play store ci sono parecchi launcher ma solo uno mi ha messo la barra di stato trasparente
https://play.google.com/store/apps/d...tkat.launcher3
il problema di questo launcher è che a differenza degli altri launcher kitkat non si possono cambiare le icone nè permette di usare altri icon pack (kitkat ha più tipi di icone), non ci sono le cartelle nel drawer etc etc