i temi p6 li avevo utilizzati io,basta che disattivi blocco huawei dalle impostazioni e ti funzionera senza problemi visto che mette il lockscreen di android stock :)
Visualizzazione stampabile
Toggle
Estrai il tema con rar o zip in una cartella e trovarai alcune cartelle e dei file denominati com.huawei.android.toolbox,systemui,settin,luncher ,ecc ,ora estrai il file com.huawei.android.toolbox e trovi la cartella res e il file theme.xml .Nella cartella res/drawable-nodpi-800x480 trovi le immagini dei toogle da modificare (per cambiare colore devi per forza sostituire l'immagine .png con una del colore che vuoi tu o creartela). Nel file theme.xml trovi alcune stringhe di colore da poter modificare tipo: <color name="shortcut_widgit_name">#ffffffff</color> ma modificano solo alcune scritte di sistema non il colore dei toggle o delle linee .Il codice #ffffffff è il bianco (cerca la tabella di colori esadecimali in rete per cambiare colore)
Finite le tue modifiche selezioni la cartella res e il file theme.xml crei un archivio ZIP che poi rinomini in com.huawei.android.toolbox
senza estensione zip (abilita la visualizzazione delle estensioni in windows se non si elimina l'estensione .zip)
Batteria
Stesso procedimento descritto sopra ma con il file com.android.systemui nella res modifichi le immagini e nel theme.xml alcuni colori
Per cambiare colore all'orologio ho aggiunto queste 2 stringhe colore nel theme.xml:
<color name="holo_blue_light">#ffffffff</color>
<color name="holo_blue_dark">#ffffffff</color>
Qui cartella mediafireco parecchie Mod di batteria: My Files (Apri la prima cartella 41.x)
Setting
come sopra.
Nel theme.xml trovi:
<color name="category_emotion">#ffffffff</color>
Questo colore modifica i titoli delle sezioni delle impostazioni ma per i colori delle linee devi cambiare le immagini.png
Icons
come sopra
estrai sostituisci le immagini e ricrei l'archivio
Lockscreen
Nella cartella lockscreen trovi lo sfondo da modificare con stessa risoluzione e nell'altra cartella il file layout.xml con le coordinate delle immagini ,dell'orario nella lock ,datasystem, carriere (carrier è la scritta dell'operatore)e dei systempoint di systema
nel tema estratto
Nel file description.xml devi modificare il titolo per ogni tema che fai o il sistema lo vede uguale e lo elimina
es. <title>LewaCircleBatteryWhite</title> diventa : <title>PincopallinoTheme</title>rotfl
Finito di ricreare i vari file li aggiungi o sostituisci nella cartella del tema che vuoi modificare che hai estratto.
Selezioni tutti i file e le cartelle e crei un archivio .zip da rinominare comevuoi ma .hwt( elimina l'estensione .zip e metti quella .hwt)
In prima pagina c'è una miniguida che a grandi linee ti fa capire i temi ,dagli prima unocchiata
Ciao a tutti, sapreste dirmi dove posso trovare dei "pacchetti di icone"?
Grazie!!!!
Ah, un'altra cosa, alcuni pacchetti di icone li ho trovati, ma se volessi aggiungere icone non presenti (tipo wathsapp), che nome devo dargli?
Ma soprattutto, dando il nome giusto ai file, me le sostituisce in automatico le icone?
@ cislaghi7
Ti ringrazio per i suggerimenti ma niente da fare, non sono riuscito a modificare il tema cronos!!! non so dove sbaglio! (bestemmioni inside)
Ho estratto tutto dal file .hwt, poi ho sostituito il file toolbox con quello che hai fornito tu (quello con i toggle blu), ho cambiato il titolo nel file description.xml (con il blocco note), rinominata la cartella (con nome corrispondente a quello nel file description) e poi creato l'archivio e sostituito l'estensione
Niente da fare, neanche me lo vede, non riesco proprio a capire che c'è che non va.....
Edit:
all'interno del battery_theme_41x ho trovato tre cartelle, c'è qualche differenza?
io ho preso alcuni temi dalla prima cartella (AOKP)
Si ho messo nella cartella in sd esterna come ho fatto anche per gli altri tuoi temi.....ma questo boh non lo vede neanche
Edit:
ho provato il tema Lewa ma sia in launcher huawei che nova l'orologio nella barra di stato è blu :(
la scomodità del nova launcher è che cambiando i temi le icone restano le stesse, per cambiarle o metti un icon pack del play store oppure scompatti il tema e cambi le icone una a una :(
ho ricreato un archivio rar invece che zip, magari è quello?
Edit:
risolto!! finalmente! :D
sbagliavo perchè mettevo tutti i file in una cartella e poi creavo l'archivio! quindi mi faceva tipo 2 cartelle dentro lo zip
Ho risolto selezionando tutti i files singoli e poi "crea archivio zip" :D
Sai dirmi dove devo mettere i files theme della batteria? tutto il contenuto dello zip lo metto dentro com.android.systemui ?
p.s. come si fanno gli screenshot senza usare il toggle relativo?
scusa le tante domande