Il launcher devi utilizzare quello UI 1.5. mentre di qui solo quelli di cui ho postato gli screen.;)
Visualizzazione stampabile
dove trovo l'apk della versione 1.5?
io ho messo il tema lewa col cerchio della batteria ma non si aggiorna il livello di batteria. non ho il root
Il sistema vede solo queste soglie quindi finche non raggiunge quella inferiore rimane cosi.
<item android:drawable="@drawable/stat_sys_battery_0"
<item android:drawable="@drawable/stat_sys_battery_15"
<item android:drawable="@drawable/stat_sys_battery_28"
<item android:drawable="@drawable/stat_sys_battery_43"
<item android:drawable="@drawable/stat_sys_battery_57"
<item android:drawable="@drawable/stat_sys_battery_71"
<item android:drawable="@drawable/stat_sys_battery_85"
<item android:drawable="@drawable/stat_sys_battery_100"
Se guardi nel SystemUi.apk vedrai solo le immagini battery 0-15-28-43-57-71-85-100
Nel tema ho messo da 0 a 100 ma escluso i numeri sopra non servono
Sono quelle specificate nel SystemUI.apk Per mettere da 0 a 100 forse č possibile aggiungerle decompilando e ricompilando l'apk ma non lo so per certo
Puoi provare ad aggiungere righe <drawable name >per ogni punto percentuale nel theme.xml del file sistemui dentro al tema .hwt e provare se funge
secondo me troppa fatica e preferirei non dover toccare apk di sistema , o chi non ha root e recovery non puo fare niente.
P.S.
Sto rifacendo il tema kit kat con il widget analogico e la cartella app stock e la hotset unita con i navigation point a scorrere.
Al momento non riesco a eliminare i numeri di scorrimento delle pagine della home, e neanche a farli bianchi
Qualche idea??
KitKat
Allegato 97920 Allegato 97921 Allegato 97922 Allegato 97923 Allegato 97925
https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
Come fare??
Tempo fa č successo anche a me!ho risolto soltanto con un reset alle impostazioni di fabbrica!Quote:
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ma ha cancellato tutti i file?
Non so se sto per dire una ca***ta ma ti dico, avendo installato l'apk del laucher 1.5 io non ho pių i numeri delle pagine ma solo dei pallini piccolini
Si il reset ai dati fabbrica cancella tutti i programmi installati!porta il tel come quando l'hai comprato!!!puoi fare un backup delle app e delle impostazioni tramite l'app huawei backup installata sul tel.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App