Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheLexusblack
Ragazzi non vorrei sbagliarmi, ma l'applicazione iFont (scaricabile gratuitamente da PlayStore) vi permette di scaricare e modificare il font senza root... ... ma non ne sono sicurissimo!
No il root è necessario
-
Quote:
Fonz93
No il root è necessario
Ti devo contraddire. Io ho installato da google play l'app gratuita IFONT e, pur non avendo il root, sono riuscito a modificare il carattere font al mio Y300.
Ho messo il mitico font cool jazz ed il telefono ora ha assunto tutto un altro aspetto :rolleyes:
-
Quote:
nolan1971
Ti devo contraddire. Io ho installato da google play l'app gratuita IFONT e, pur non avendo il root, sono riuscito a modificare il carattere font al mio Y300.
Ho messo il mitico font cool jazz ed il telefono ora ha assunto tutto un altro aspetto :rolleyes:
Chiedo scusa allora, ho detto questo perchè mi chiedeva il root quando ho provato ad usarla...magari gli nego anche i permessi ora che lo so ehehe
-
3 allegato(i)
Aggiornati i temi MiuI e Lewa
Allegato 105596
Aggiunto tema HTC Sense
Allegato 105698
(icona drawer=impostazioni)
Tema MiLaGhI Stile Miui v5 con i toggle e altre cosucce della rom miui
Allegato 105912
Tutti i mie temi qui:
https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
-
-
Quote:
cislaghi7
Nuovo tema:
Tema Lewa
Colore del systemtime
FINALMENTE BIANCO Senza modifiche che richiedono il root. Mettere il tema .hwt nella cartella theme sulla SD e da thememanager selezionare
Simboli rete e batteria bianchi mod Nuovi toggle e schermata impostazioni rivisitata ,Status_bar verde
https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
ottimo tema! ho solo un problemino, ossia: ho applicato il tema correlato di font diverso, e funziona assolutamente bene, ma come faccio se voglio ritornare ai font di default??
-
Quote:
dariohuawei
ottimo tema! ho solo un problemino, ossia: ho applicato il tema correlato di font diverso, e funziona assolutamente bene, ma come faccio se voglio ritornare ai font di default??
Seleziona il tema Taste che contiene il font di defult
Se vuoi puoi applicare il tema senza il font o eliminare la cartella font nell'archivio hwt prima di copiarlo nel telefono
-
Quote:
nolan1971
Confermo, funziona, yeeh *_*
-
Ho provato col tema taste, ma rimane sempre quel font... E non trovo nessuna cartella font (non ho root sul cell)
-
Quote:
dariohuawei
Ho provato col tema taste, ma rimane sempre quel font... E non trovo nessuna cartella font (non ho root sul cell)
Prova cosi:
Apri l'app temi e tappi su Personal. tema corrente
Scorri verso il basso fino a Stile carattere e riselezioni defult.
Prova anche a selezionare prima il tema taste e ripeti
O prova a eliminare il tema lewa dopo aver applicato il taste e ripeti
Durante alcune prove mi era tornato quello di defult ma non ricordo come