Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonynext
Salve ragazzi, ho scoperto che per avere molti più temi di quelli in locale basta aggiungere dei file con estensione .hwt in:
locale\HwThemes\
Il problema principale è reperire i file con i nuovi temi, ma sulle custom rom talvota sono presenti altri temi (ricordo a tutti che cambiare tema oltre a cambiare le icone della home huawei cambiano anche le schermate di sblocco ed il menù impostazioni), uno su tutte quello della rom Lunatic Pandora. Invito tutti i possessori di device con installate rom custom e che possiedono altri temi di condividere questi file in modo da creare in questo topic un database di temi per il nostro dispositivo!!
Ringrazio anticipatamente tutti!!
Come si installano i temi sulla rom stock senza root?
-
Quote:
granny66
Come si installano i temi sulla rom stock senza root?
scarica il file nel secondo post e mettilo in
\locale\HwThemes
poi apri l'applicazione temi e lo selezioni.
-
è affidabile? non ho un antivirus non lo uso perchè non scaricando niente al di fuori dello store non ce ne bisogno(almeno credo)
in sti giorni cmq ho impostato il tema viber ed è figo:p
-
Quote:
balotelli45
è affidabile? non ho un antivirus non lo uso perchè non scaricando niente al di fuori dello store non ce ne bisogno(almeno credo)
si, è pulito!!
-
Quote:
balotelli45
dove l'hai trovato il tema viber??
-
Quote:
kokito
dove l'hai trovato il tema viber??
era già dentro il telefono, e mi piace molto
-
Quote:
balotelli45
era già dentro il telefono, e mi piace molto
vivid allora, non viber!
-
sul forum ispanico ho trovato questi ( temi P6 ) https://mega.co.nz/#!eFFmSKSA!QQfalE...jKayAf56kqZObc (crediti Weavile )
-
Quote:
masant65
no, quelli non vanno bene...se li attivi poi non puoi più sbloccare il cell perchè il tasto da trascinare non lo vedi per via della risoluzione maggiore...
-
Quote:
antonynext
no, quelli non vanno bene...se li attivi poi non puoi più sbloccare il cell perchè il tasto da trascinare non lo vedi per via della risoluzione maggiore...
dicendo questo, non voglio invogliare a provarli, ma io sul mio g510 li ho provati ( però avevo già da tempo disattivato lo sblocco huawei per lo sblocco Jb ) e il device si sblocca normalmente