Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelayankee
ragazzi scusate ma c'è anche un modo per far rientrare nei temi i fonts??? io vorrei cambiare lo stile del carattere del mio huawei, nella personalizzazione dei temi c'è la voce 'stile carattere' ma cliccando non c'è nessun font..è possibile nei temi di default installare dei fonts? grazie
Non in tutti itemi ci sono i fonts. Tra quelli preinstallati solo il tema TASTE li ha ,infatti se lo selezioni ti chiede se vuoi usarli di riavviare.
comunque puoi estrarre la cartella Fonts con rar dal tema taste e aggiungerla anche ad altri temi (procedura da fare su pc)e richudere tutto il tema in zip con estensione .hwt
Guarda la guida in 1° pagina
-
vbedendo dal cel sempre dai temi, a me neanche il TASTE ha i font :( è possibile?posso creare io una cartella fonts (estensione dei fonts??) e poi aggiungerla ai temi?
-
Quote:
michelayankee
vbedendo dal cel sempre dai temi, a me neanche il TASTE ha i font :( è possibile?posso creare io una cartella fonts (estensione dei fonts??) e poi aggiungerla ai temi?
Se estrai il tema taste con rar su pc troverai una cartella denominata fonts e al suo interno ce solo il file DroidSansChinese.ttf.Puoi provare ad aggiungere font con la stessa estesione se li trovi.
Non ho mai provato e non se se funziona.
-Edit_
Se scrivi fonts android su google ne escono a secchiate con la stessa estensione
-
si ho provato a scaricare su google i font , li installo ma poi come li setto??
-
Quote:
michelayankee
si ho provato a scaricare su google i font , li installo ma poi come li setto??
prova cosi crei la cartella fonts e mettici dentro un font scaricato poi apri un tema .hwt con rar e ci trascini dentro la cartella fonts appena creata .
Copi il tema appena modificato nella cartella HWtheme che trovi sulla sd. Stacchi il telefono da pc vai in temi e lo selezioni (e' quello senza il nastro OFFICIAL nell'angolo)
Appena selezionato dovrebbe chiederti Applicare font necessario riavvio
Usa il tema taste per provare cosi elimini il file ttf dentro la cartella fonts e ne trascini dentro un altro.
Se cosi non va non mi vengono altre idee al momento
-
ok ma copio tutto il rar nella sd?o devo convertirlo?
-
1 allegato(i)
Quote:
michelayankee
ok ma copio tutto il rar nella sd?o devo convertirlo?
Scusa la domanda ma hai letto la guida su come creare temi in prima pagina? Se la leggi capisci meglio quello che dico
Devi usare winrar il softwere solo per aprire i file con estensione .hwt poi ci trascini dentro la finestrella la cartella fonts dove ci sono le altre cartelle
cioe'qui: Allegato 80730
Non copiare archivi .rar e non convertire niente
-
fatto ma nulla...ma il carattere in ttf?e non ci sono temi con i caratteri già? :(
-
2 allegato(i)
-
cislaghi7..questo tema ha i caratteri? scusa se ti rompo è che non mi riesce nemmeno il root :(