No niente caratteri .Per rootare ci sono procedure con o senza codice di sblocco in evidenza qui:Modding Huawei Ascend Y300 - Forum Android Italiano
Domanda : Se selezioni il tema Taste non ti chiede di riavviare se vuoi usare il carattere ??
Visualizzazione stampabile
No niente caratteri .Per rootare ci sono procedure con o senza codice di sblocco in evidenza qui:Modding Huawei Ascend Y300 - Forum Android Italiano
Domanda : Se selezioni il tema Taste non ti chiede di riavviare se vuoi usare il carattere ??
Ho provato anchio e selezione il tema con il font mi chiede di riavviare per usare il carattere .Dopo il riavvio pare i stess Poi se vai in temi \ personalizza tema corrente \ caratteri e selezioni il taste sembra che cambi qualcosa ma poi non riesco piu' a rimettere defoult al posto di taste .
Se sei root ci sono numerose app per cambiare font che ti fanno fare anche il bakup del font originale ,prova cosi
Quote:
Originariamente inviato da cislaghi7
Senza root, giusto?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Senza root Metti il tema nella cartella HWtheme sulla sd vai in temi e lo selezioni e lo applichi ti chiede il riaavio se vuoi usare il carattere
Quote:
Originariamente inviato da cislaghi7
dopo proverò come hai fatto tu!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ma io che volessi avere il classico unlock screen google style cosa devo fare?
ho visto che disabilitando l'app "blocco huawei" (ma lasciando quel tipo di unlok attivo) ricompare l'unlock google, ma funziona a metà! (se vado su foto o su ricerca, ci va ma il telefono resta bloccato e devo ache trascinare su sblocca)
questi temi mi tirano scemo, odio le personalizzazioni dei produttori :|
edit: il tema stock del 2° post risulta rimosso...
Sistemato il tema MIUIPLUS al post 44 . Cambiato stile toggle,effect_tick,barra app,wallpaper,font roboto arial-bold
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4497256
albyzaf85 prova ad attivare la loockscreen huawei con questo tema che dovrebbe funzionare