Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda che non c'entra nulla..ma come avete fatto ad avere la percentuale della batteria???
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioalain
Ragazzi una domanda che non c'entra nulla..ma come avete fatto ad avere la percentuale della batteria???
De rootare e modificare il build.prop in \system (nella stringa ro.config.battery_percent metti true)
-
Quote:
cislaghi7
ho provato pure a mettere il tema che hai messo tu... e ad installare il font, ma nulla :( il font è sempre quello di prima.
Quote:
alessioalain
io ho scaricato un app.... si chiama Batteria https://play.google.com/store/apps/d...cropinch.pearl
-
Quote:
claudietta90
Eppure nel menu personalizza tema lo da come selezionato.In effetti come carattere è quasi uguale prova a sostituire il file ttf nella cartella fonts con uno del tutto diverso
Prima cambi il tema poi cancelli il tema da modificare poi sul pc lo modifichi e lo ricopi sul telefono
-
Quote:
cislaghi7
Eppure nel menu personalizza tema lo da come selezionato.In effetti come carattere è quasi uguale prova a sostituire il file ttf nella cartella fonts con uno del tutto diverso
Prima cambi il tema poi cancelli il tema da modificare poi sul pc lo modifichi e lo ricopi sul telefono
ho fatto così... ho messo un font completamente diverso... ho poi rimesso l'sd sul telefono, l'ho acceso, ho selezionato il tema, ho fatto riavviare il cellulare per applicare il font.... ma il font rimane sempre lo stesso :(
-
Non so se è la strada giusta da seguire ma prova ad andare, con un file manager, in system-->fonts. Credo che quelli siano i fonts che riesce a "leggere" il telefono, se ne metti uno che non c'è non lo "legge". Se poi vuoi provare ad inserirlo anche in quella cartella per vedere se funziona dicci come va.
-
Quote:
Originariamente inviato da Carontes
Non so se è la strada giusta da seguire ma prova ad andare, con un file manager, in system-->fonts. Credo che quelli siano i fonts che riesce a "leggere" il telefono, se ne metti uno che non c'è non lo "legge". Se poi vuoi provare ad inserirlo anche in quella cartella per vedere se funziona dicci come va.
non ho il root!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti per i temi, sono bellissimi, li adoro!
-
Ragazzi scusate,ma quando vedo i temi originali compare la percentuale della batteria,poi vado ad impostarlo e a me non compare. Come mai?non esiste questa app?e allora perche huawei nei suoi temi la rende nota?
Inviato da HUAWEI G510
-
Quote:
alboo
Ragazzi scusate,ma quando vedo i temi originali compare la percentuale della batteria,poi vado ad impostarlo e a me non compare. Come mai?non esiste questa app?e allora perche huawei nei suoi temi la rende nota?
Inviato da HUAWEI G510
ma parli del G510???