Ragazzi una domanda che non c'entra nulla..ma come avete fatto ad avere la percentuale della batteria???
Ragazzi una domanda che non c'entra nulla..ma come avete fatto ad avere la percentuale della batteria???
ho provato pure a mettere il tema che hai messo tu... e ad installare il font, ma nullail font è sempre quello di prima.
io ho scaricato un app.... si chiama Batteria https://play.google.com/store/apps/d...cropinch.pearl
Eppure nel menu personalizza tema lo da come selezionato.In effetti come carattere è quasi uguale prova a sostituire il file ttf nella cartella fonts con uno del tutto diverso
Prima cambi il tema poi cancelli il tema da modificare poi sul pc lo modifichi e lo ricopi sul telefono
Non so se è la strada giusta da seguire ma prova ad andare, con un file manager, in system-->fonts. Credo che quelli siano i fonts che riesce a "leggere" il telefono, se ne metti uno che non c'è non lo "legge". Se poi vuoi provare ad inserirlo anche in quella cartella per vedere se funziona dicci come va.
Originariamente inviato da Carontes
non ho il root!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Grazie a tutti per i temi, sono bellissimi, li adoro!
Ragazzi scusate,ma quando vedo i temi originali compare la percentuale della batteria,poi vado ad impostarlo e a me non compare. Come mai?non esiste questa app?e allora perche huawei nei suoi temi la rende nota?
Inviato da HUAWEI G510