CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 237
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Temi, launcher ed app EMUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    grazie, ho visto e la combinazione è tenere premuto power e volume -

    certo che è difficile modificare i toggle e roba varia, io non riesco neanche a cambiare colore alla barra inferiore che si utilizza per chiudere la sezione notifiche...cioè riesco a cambiare colore ma poi perdo quella trama li dell'immagine e le 4 linette bianche della barra

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Allora, superato il primo problema ora se ne presenta un altro xD

    All'interno del systemui ho (cartella res in specifico):
    drawable-hdpi
    drawable-nodpi-800x480

    Dentro lo zip del battery theme:
    drawable-hdpi
    drawable-xhdpi

    Ho provato in questi modi ma senza risultato:
    1. mettendo i files della sola cartella hdpi insieme a quelli già presenti nella medesima cartella del systemui;
    2. mettendo i files della cartella hdpi nella medesima del systemui e la cartella xhdpi insieme alle altre due cartelle presenti in systemui;
    3. mettendo i files della cartella hdpi in hdpi e quelli della xhdpi in nodpi-800x480

    Mettere queste percentuali batteria lo trovo utile per evitare sbattimenti con il root (che invalida poi la garanzia)

  4. #123
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Allora, superato il primo problema ora se ne presenta un altro xD

    All'interno del systemui ho (cartella res in specifico):
    drawable-hdpi
    drawable-nodpi-800x480

    Dentro lo zip del battery theme:
    drawable-hdpi
    drawable-xhdpi

    Ho provato in questi modi ma senza risultato:
    1. mettendo i files della sola cartella hdpi insieme a quelli già presenti nella medesima cartella del systemui;
    2. mettendo i files della cartella hdpi nella medesima del systemui e la cartella xhdpi insieme alle altre due cartelle presenti in systemui;
    3. mettendo i files della cartella hdpi in hdpi e quelli della xhdpi in nodpi-800x480

    Mettere queste percentuali batteria lo trovo utile per evitare sbattimenti con il root (che invalida poi la garanzia)
    Il y300 usa la cartella - hdpi quindi copi le immagini dallo zip e li copi in quella del systemui
    Perche non scarichi il mio tema lewa circle batteri e apri il file systemui per vedere dove vanno?

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le rapide risposte e pazienza ma il problema persiste
    il metodo che suggerisci è il primo che ho utilizzato; ho rifatto tutto ma non ho risolto

    la cartella relativa al tema lewa circle ha in più nella cartella hdpi le immagini del segnale, bluetooth e indicatore di rete

    Nelle cartelle del tema Cronos invece ci sono pochissimi files nella cartella res del systemui (probabilmente perchè usa tutta la roba stock quel tema)

    Non è che va messa qualche stringa extra nel file theme.xml? le due stringhe per avere l'orologio di sistema bianco non le considero siccome mi va bene blu

    Ma hai provato a fare queste modifiche dei temi anche sui cell senza root?
    Forse per far funzionare bene questi temi occorre lo stesso il root....(nel tema lewa infatti a me l'orologio nella barra di stato resta blu)

  6. #125
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Devi metterli li dove ci sono le immagini del segnale di rete ecc stringhe extra non servono per modifiare il simbolo batteria e rete
    Prova a mettere il file systemui della lewa circle nel tema cronos e vedrai che funziona .
    Elimini le 2 righe del colore se lo rivuoi blu l'orologio
    Se poi vuoi cambiare qualcosa estrai \ modifichi ricrei lo zip e lo rinomini come system ui
    Anchio sono riuscito a forza di fare prove su prove a fare queste poche modifiche ma per sovrascrivere le immagini basta un copia e incolla e un si a sostiusci tutte con windows.
    Credo di avere spiegato tutto qualche post piu' su e ti assicuro che è semplice

    Se proprio non riesci trovati unaltro hobby

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    fuuuuccckkkk in effetti ho sputtanato mezza giornata con sti temi ho le palle gonfie proverò domani

  8. #127
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Tema KitKat
    cover.jpgpreview_launcher_0.jpgpreview_widget_0.jpgpreview_widget_3.jpg
    https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
    La batteria verticale bianca ancora non l'ho trovata quindi ho messo quella orizzontale dell'htc e la statusbar trasparente credo sia impossibile con la emotion 1.0 senza modifiche al sistema ma continuo a fare tentativi e se ci sono novita' aggiorno
    Schermata setting e toggle rivisitati cartella icone di kitkat ma con le icone affiancate e non sovrapposte (sovrapporle nel tema non credo si possa fare quindi neanche ci provo) icone kitkat(quelle che ho trovato qua' e la' per la rete in futuro le aggiornero') e background icone tondo sfondo grigio
    Ultima modifica di cislaghi7; 13-01-14 alle 08:55

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ricontrollando un attimo la cartella del tema Lewa ho capito qual era il problema:
    in pratica il nome dei files contenuti nello zip del battery theme andava cambiato, non erano già pronti per essere inseriti nel tema!

    Grazie ad un programmino (FreeCommander) ho rinominato tutto in 2 min e ora va tutto
    Non mi sembra vero ora posso fare a meno del root

  10. #129
    Androidiano L'avatar di cislaghi7


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    Ricontrollando un attimo la cartella del tema Lewa ho capito qual era il problema:
    in pratica il nome dei files contenuti nello zip del battery theme andava cambiato, non erano già pronti per essere inseriti nel tema!

    Grazie ad un programmino (FreeCommander) ho rinominato tutto in 2 min e ora va tutto
    Non mi sembra vero ora posso fare a meno del root
    Ok strano pero le batteri mod che ho io erano gia tutte nominate giuste . Forse dovevi scaricarle dalla cartella stock

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ah ecco
    allora gli altri battery theme li scarico dalla cartella stock

    Per quanto riguarda KitKat sul play store ci sono parecchi launcher ma solo uno mi ha messo la barra di stato trasparente
    https://play.google.com/store/apps/d...tkat.launcher3
    il problema di questo launcher è che a differenza degli altri launcher kitkat non si possono cambiare le icone nè permette di usare altri icon pack (kitkat ha più tipi di icone), non ci sono le cartelle nel drawer etc etc
    Ultima modifica di dt90; 06-12-13 alle 20:56

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy