Nero, 89 euro spedito
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
preso anch'io oggi dalle amazzoni o 89 spedito![]()
...che noia essere ricchi!
Salve ragazzi, sono intenzionato a prendere questo smartphone per mio nipote, l'ho trovato su amazon a 98,21 euro spedito.
Ho chiesto ad Amazon tramite la chat per quanto riguarda la garanzia e non sanno se è Europa o Italia, dicendomi che però è coperto da garanzia legale Amazon per 24 mesi.
Voi sapete qualcosa in più sulla garanzia? non vorrei che in caso di problemi debba doverlo spedire ad Amazon a mie spese.
Se inoltre conoscete altre offerte migliori on-line oppure nelle grandi catene, fatemi sapere
P.S. ma la batteria è da 1730 o 2050mAh?
Ultima modifica di BioDroid; 28-09-13 alle 20:57
Io speriamo che me la cavo...
Sulla garanzia legale c'è un trend apposito ( che ora nn trovo) ... cmq in linea di massima se hai problemi amazon entro i 2 anni te lo sostituisce con uno nuovo e la spedizione se anche fosse a carico tuo poco male.
Anche per la batteria c'è una discussione apposita, io personalmente penso ce ne sia una da 2050mAh anche se il sito del produttore indica 1730mAh
Vedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/hu...-sully300.html
Ultima modifica di Agus23; 30-09-13 alle 14:57
BioDroid (30-09-13)
Comprato stasera a 99 euro in un negozio, brand wind... la batteria mi pare fosse 1950mAh![]()
Ultima modifica di BioDroid; 01-10-13 alle 15:56
Io speriamo che me la cavo...
comprato oggi su amazon, 98.90 € colore nero ( alla fine mi sono arreso ... lo volevo bianco grrrrr) Cmq appena arriva,si presume fra un paio di gg, recensisco sia qui che su amazon ... Bye
Appena consegnato, batteria da 1950mah , solo acceso e devo dire mi ha fatto una bella impressione![]()
L' ho comprato oggi alla coop (da m.w erano esauriti ed in altri negozi totalmente assente) a 99 euro , funziona molto bene, la batteria però mi sta un po' deludendo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Salve.
Questa sera acquisterò il suddetto smartphone, ma leggendo il forum qua e la, ho potuto capire che il firmware di base è un po' pesantuccio, oltre ad avere qualche problema.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per verificare la versione del mio modello, ed eventualmente il da farsi?
Grazie mille a tutti.
Ciao per il fatto del firmware dipende dove lo compri cioè europa oppure altre zone tipo Asia ecc..in Italia la versione firmware varia in base al gestore se (brand) altrimenti no brandizzato ce la b192 se non sbaglio..io ciò quello brand Tim e va molto bn , ed ho la 178 una delle più conosciute ..
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO DI AIUTO UN CLIK SU TANKS NON GUASTA MICA...