Ciao.
Grazie per le info.
Io vorrei prendere quello su amazon a 98€; che tu sappia, sono entrambi (bianco o nero) no brand?
Grazie.
Ciao.
Grazie per le info.
Io vorrei prendere quello su amazon a 98€; che tu sappia, sono entrambi (bianco o nero) no brand?
Grazie.
l'ho preso io, mi arriverà martedì. ti faccio sapere, ma dovrebbe essere no brand.
grazie mille; tanto anche ordinandolo ora, certo non arriverebbe. aspetto tue notizie.
da Amazon sono No brand
Ok allora vado sul sicuro.
Grazie lollazzo.
crossposting...
Salve a tutti amici del forum,non sono nuovo del mondo android,e nemmeno del forum infatti sono iscritto da circa 1 anno...
Tornando a noi due giorni fa ho acquistato questo bel telefono... preso a 99 euro secondo me è in affare....ora ho qualche domanda per voi:il telefono è brand wind monta la b169 ora ho letto qui sul forum che ci sono degli aggiornamenti ma ho letto anche che aggiornando si perdono i toggle.....per me sono utilissimi li vorrei mantenere.....ho letto di una b174 se aggiorno a questa versione i toggle rimangono?e poi con questa versione si risolve il problema delle chiamate?purtroppo il mio tel ha questo problema!grazie per l'attenzione e a chiunque voglia rispondermi!
confermo, mi è arrivato ieri, no brand.
Salve vengo dalla sezione del galaxy mini 2,ho visto questo telefono e leggendo le caratteristiche e il brezzo sono rimasto così :o. Ho il mini da soli 4 mesi e non ha problemi,se almeno fosse dual core (come invece è l'y300),pensavo che se nel caso mi si rompesse,o non funziona piu qualcosa,dato che non mi va di stare 1 mese senza android in assistenza,pensavo di comprare questo smartphone (l'unico difetto è che ha solo 4GB,soprattutto per i giochi,ma si può risolvere con GL to SD,se volete sapere cosa e come funziona posso fare una guida se non c'è) Ditemi i vantaggi,svantaggi,problemi dell'y300. Grazie in anticipo e scusate se ho scritto in una lingue incomprensibile!!![]()
![]()
![]()
svantaggi:
-poche rom custom che non siano basate su una rom stock
-può capitarti di trovare un pezzo con "il problema delle chiamate" (non sto qui a spiegarti, ci sono già molti thread), ma questo dovrebbe risolversi col firmware 197, credo
-adreno 203? vabbè, se prendi questo telefono non dovresti pretendere molto dalla gpu
questo è tutto quello che mi viene in mente