Ciao, per il momento nessuna anomalia riscontrata, e posso confermare che vale tutti i 99 euro spesi, confrontandolo con altri smartphone di pari caratteristiche che costano anche piu del doppio
Visualizzazione stampabile
Su Amazon la versione Nera è in offerta a 89,09€ (che io ho acquistato al day1 a prezzo pieno sempre su Amazon) mentre quella bianca ancora a 127,71€.
è durata pochissimo a 89 euro, adesso 127 come prima..
Acquistato oggi alla wind in offerta a 99 euro
Per l'acquisto su Amazon consiglio di stare all'occhio per qualche giorno. Io volevo prenderlo da mw per l'ormai famosa offerta ma visto che non arrivava da una settimana mi son deciso a prenderlo da internet, approfittando di un momento (uno dei tanti) in cui è sceso sotto i 100€ (98.2 per l'esattezza). Ora addirittura ogni tanto lo si vede a 89€. Cosa da non scordare (come è già stato scritto prima) è che appunto la politica resi di amazon garantisce maggiormante il cliente (anche perchè son più forniti), cioè se nella prima settimana ti accorgi che non va te ne mandano un'altro nuovo. Da mw per esempio darebbero un buono sconto di pari valore che IMHO sarebbe praticamente inutile (vista l'irreperibilità dell'y300 in questo periodo).
Appena ordinato su amazon , consegna 3-4 ottobre, speriamo bene, devo regalarlo e mi avete convinto a prenderlo :)
bianco o nero ? prezzo ?
P.s. prima o poi lo prenderò anche io ... sono sicuro che al di la del prezzo sia un buon cellulare ;)
Nero, 89 euro spedito
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
preso anch'io oggi dalle amazzoni o 89 spedito :)
Salve ragazzi, sono intenzionato a prendere questo smartphone per mio nipote, l'ho trovato su amazon a 98,21 euro spedito.
Ho chiesto ad Amazon tramite la chat per quanto riguarda la garanzia e non sanno se è Europa o Italia, dicendomi che però è coperto da garanzia legale Amazon per 24 mesi.
Voi sapete qualcosa in più sulla garanzia? non vorrei che in caso di problemi debba doverlo spedire ad Amazon a mie spese.
Se inoltre conoscete altre offerte migliori on-line oppure nelle grandi catene, fatemi sapere :)
P.S. ma la batteria è da 1730 o 2050mAh?
Sulla garanzia legale c'è un trend apposito ( che ora nn trovo) ... cmq in linea di massima se hai problemi amazon entro i 2 anni te lo sostituisce con uno nuovo e la spedizione se anche fosse a carico tuo poco male.
Anche per la batteria c'è una discussione apposita, io personalmente penso ce ne sia una da 2050mAh anche se il sito del produttore indica 1730mAh
Vedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/hu...-sully300.html
Comprato stasera a 99 euro in un negozio, brand wind... la batteria mi pare fosse 1950mAh ;)
comprato oggi su amazon, 98.90 € colore nero ( alla fine mi sono arreso ... lo volevo bianco grrrrr :O ) Cmq appena arriva,si presume fra un paio di gg, recensisco sia qui che su amazon ... Bye
Appena consegnato, batteria da 1950mah , solo acceso e devo dire mi ha fatto una bella impressione :D
L' ho comprato oggi alla coop (da m.w erano esauriti ed in altri negozi totalmente assente) a 99 euro , funziona molto bene, la batteria però mi sta un po' deludendo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Salve.
Questa sera acquisterò il suddetto smartphone, ma leggendo il forum qua e la, ho potuto capire che il firmware di base è un po' pesantuccio, oltre ad avere qualche problema.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per verificare la versione del mio modello, ed eventualmente il da farsi?
Grazie mille a tutti.
Ciao per il fatto del firmware dipende dove lo compri cioè europa oppure altre zone tipo Asia ecc..in Italia la versione firmware varia in base al gestore se (brand) altrimenti no brandizzato ce la b192 se non sbaglio..io ciò quello brand Tim e va molto bn , ed ho la 178 una delle più conosciute ..
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao.
Grazie per le info.
Io vorrei prendere quello su amazon a 98€; che tu sappia, sono entrambi (bianco o nero) no brand?
Grazie.
l'ho preso io, mi arriverà martedì. ti faccio sapere, ma dovrebbe essere no brand.
grazie mille; tanto anche ordinandolo ora, certo non arriverebbe. aspetto tue notizie.
da Amazon sono No brand
Ok allora vado sul sicuro.
Grazie lollazzo.
crossposting...
Salve a tutti amici del forum,non sono nuovo del mondo android,e nemmeno del forum infatti sono iscritto da circa 1 anno...
Tornando a noi due giorni fa ho acquistato questo bel telefono... preso a 99 euro secondo me è in affare....ora ho qualche domanda per voi:il telefono è brand wind monta la b169 ora ho letto qui sul forum che ci sono degli aggiornamenti ma ho letto anche che aggiornando si perdono i toggle.....per me sono utilissimi li vorrei mantenere.....ho letto di una b174 se aggiorno a questa versione i toggle rimangono?e poi con questa versione si risolve il problema delle chiamate?purtroppo il mio tel ha questo problema!grazie per l'attenzione e a chiunque voglia rispondermi!
confermo, mi è arrivato ieri, no brand.
Salve vengo dalla sezione del galaxy mini 2,ho visto questo telefono e leggendo le caratteristiche e il brezzo sono rimasto così :o. Ho il mini da soli 4 mesi e non ha problemi,se almeno fosse dual core (come invece è l'y300),pensavo che se nel caso mi si rompesse,o non funziona piu qualcosa,dato che non mi va di stare 1 mese senza android in assistenza,pensavo di comprare questo smartphone (l'unico difetto è che ha solo 4GB,soprattutto per i giochi,ma si può risolvere con GL to SD,se volete sapere cosa e come funziona posso fare una guida se non c'è) Ditemi i vantaggi,svantaggi,problemi dell'y300. Grazie in anticipo e scusate se ho scritto in una lingue incomprensibile!! :) :D rotfl
svantaggi:
-poche rom custom che non siano basate su una rom stock
-può capitarti di trovare un pezzo con "il problema delle chiamate" (non sto qui a spiegarti, ci sono già molti thread), ma questo dovrebbe risolversi col firmware 197, credo
-adreno 203? vabbè, se prendi questo telefono non dovresti pretendere molto dalla gpu
questo è tutto quello che mi viene in mente
Quote:
Originariamente inviato da io00
Grazie mille
Inviato dal mio GT-S6500
Ciao a tutti,
come da oggetto: acquistando da qui - HUAWEI Ascend Y300 Black - mi arriverebbe un telefono brandizzato? Qualcuno l'hai già comprato su Mediaworld.it?
Grazie mille.
D.
Nei punti vendita quando lo avevano in offerta sempre a 99€ erano No-Brand.
Nella descrizione del link che hai postato, se noti, c'è la dicitura :"Distribuito da Huawei Italia"
Già quella scritta dovrebbe rassicurarti, oltretutto se fosse brandizzato mi pare siano tenuti a scriverlo.
Prendi in considerazione l'idea di acquistarlo su Amazon; di sicuro è no-brand e poi la garanzia Amazon è senza pari; qualsiasi problema nei due anni, ti spediscono prima il prodotto nuovo e poi entro 30gg devi rispedirgli il vecchio.......così ho letto ovunque
Io l'ho comprato alla Mediaworld, ma nel negozio fisico, ed ho un B169 brand Wind.
Il punto è che vorrei avere la possibilità di ritirarlo presso un punto vendita anziché ricorrere a corrieri vari, sia per quanto riguarda la consegna che per un eventuale guasto. Che ne pensi? Ho avuto brutte esperienze acquistando elettronica di consumo on line.
Ora sto tenendo d'occhio Mediaworld, Unieuro e Marcopoloshop-Expert ma sono ovunque non disponibili.
A presto,
D.
Gentilissimo. Ora ho capito.
E la procedura di aggiornamento, immagino, comporterebbe una decadenza della garanzia?
Sarebbe complessa per un 100% neofita come lo sono io?
E ancora: come faccio a sapere la vs. rom prima di acquistare il telefono?
Grazie ancora.
A presto,
D.
Guarda da come ho capito, ormai il prezzo ufficiale è stato riposizionato sui 99€ ed essendo molto "ricercato" come telefono, dovresti trovarlo un po' ovunque.
Capisco il tuo scetticismo sugli acquisti on-line, ma credo che meglio di Amazon non esista niente, intendo sopratutto come servizio post-vendita.
Comunque volendo ci sarebbe una via di mezzo, nel senso che alcuni siti come e-price e mrprice, danno la possibilità di ritirare il prodotto presso un TNT-Point evitandoti problemi con il corriere.
Oppure se hai la fortuna di avere un negozio Saturn nei tuoi paraggi, puoi acquistarlo sul loro sito e scegliere di ritirarlo in negozio......sempre che non lo abbiano già disponibile.
Ultima cosa, "piegarti al brand" e prenderlo in un qualsiasi centro Wind a 99€.
La loro brandizzazione è leggerissima; Logo Accensione e Logo nella schermata di sblocco (entrambi non rimovibili) ed il loro software per controllare il credito.
Più di questo non saprei come aiutarti ;-)