ultime informazioni prima l' acquisto...
Salve a tutti, sabato andrei a comprare questo smartphone a 119€ (un affare secondo me considerando il rapporto qualità-prezzo) e vorrei che qualcuno di voi che lo possiede possa rispondermi: ho letto da qualche parte che ha un led che si accende a batteria carica o qualcosa del genere, è vero? Ci sono rilasci di aggiornamenti sufficienti (frequenza e bug risolti) e il telefono verrà aggiornato ad android 4.2? Ultima domanda ho letto che forse esce una cm, è vero?
Grazie a tutti!
Huawei y300 sono spariti dai negozi, come mai?
Qui in Sardegna è possibile acquistarlo solo da amazon, vado al centro wind e non c'è proprio, tim idem, ho dubbi per quanto riguarda Amazon per il brand, quello tim a parer mio farà schifo, come tutte le sue brandizzazioni.. mi interessa molto particolarmente, potete aiutarmi a distinguere su amazon il brand tim da quello wind o no brand?
Scusate se ho fatto una domanda già presente ma sono nuovo e inesperto
sarà anche miglior compromesso qualità prezzo, però...
...tra bootloader bloccato tramite codice, firmware introvabili (non so se gugol non impone che vengano rilasciati) se non su un sito di dubbia provenienza e a pagamento, assistenza sia it che com non accenna nemmeno ad una risposta preconfezionata alle email dove chiedo della b174, su 3 terminali con lotti di produzione diversi uno scalda più dell'altro, e qualche altro piccolo bug... io mi sono un pò rotto. quasi quasi faccio reso e fine con huawei bp1
Negozi con in offerta l'Y300
Qualcuno conosce qualche catena della grande distribuzione che ha attualmente in offerta gli y300?
Grazie mille
Prezzo Huawey y300 dove comprarlo... a meno
Apro questo topic per seguire l'andamento del prezzo del huawei y300
---
Desidero comprare questo terminale, dopo essermi liberato del samsung galaxy next turbo (regalatomi e subito rivenduto), al prezzo più basso possibile....
E' partito da 129 euro sapete (sempre che si possano dire o "nominare*****") negozi o ecommerce dove comprarlo a meno?
A quanto si trova e dove?
Contribuite in massa :)
il fratello maggiore dell' Y300
Il catalogo Huawei non è di facilissima comprensione, almeno per me.
tra la gamma G e quella Y c'è qualche differenza in comune a tutti i modelli della stessa gamma?
ad esempio, quale sarebbe il modello immediatamente superiore al nostro per prezzo e caratteristiche? mantenendo pressoché invariate le dimensioni
grazie