Originariamente inviato da io00
Grazie mille
Inviato dal mio GT-S6500
Originariamente inviato da io00
Grazie mille
Inviato dal mio GT-S6500
I miei dispositivi:
-Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
-Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
-Huawei Ascend Y530-U00
-Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
-Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
-LG G Flex 2 (H955)
-Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale
Ciao a tutti,
come da oggetto: acquistando da qui - HUAWEI Ascend Y300 Black - mi arriverebbe un telefono brandizzato? Qualcuno l'hai già comprato su Mediaworld.it?
Grazie mille.
D.
Nei punti vendita quando lo avevano in offerta sempre a 99€ erano No-Brand.
Nella descrizione del link che hai postato, se noti, c'è la dicitura :"Distribuito da Huawei Italia"
Già quella scritta dovrebbe rassicurarti, oltretutto se fosse brandizzato mi pare siano tenuti a scriverlo.
Prendi in considerazione l'idea di acquistarlo su Amazon; di sicuro è no-brand e poi la garanzia Amazon è senza pari; qualsiasi problema nei due anni, ti spediscono prima il prodotto nuovo e poi entro 30gg devi rispedirgli il vecchio.......così ho letto ovunque
Powered by LG G3
Io l'ho comprato alla Mediaworld, ma nel negozio fisico, ed ho un B169 brand Wind.
Il punto è che vorrei avere la possibilità di ritirarlo presso un punto vendita anziché ricorrere a corrieri vari, sia per quanto riguarda la consegna che per un eventuale guasto. Che ne pensi? Ho avuto brutte esperienze acquistando elettronica di consumo on line.
Ora sto tenendo d'occhio Mediaworld, Unieuro e Marcopoloshop-Expert ma sono ovunque non disponibili.
A presto,
D.
Gentilissimo. Ora ho capito.
E la procedura di aggiornamento, immagino, comporterebbe una decadenza della garanzia?
Sarebbe complessa per un 100% neofita come lo sono io?
E ancora: come faccio a sapere la vs. rom prima di acquistare il telefono?
Grazie ancora.
A presto,
D.
Guarda da come ho capito, ormai il prezzo ufficiale è stato riposizionato sui 99€ ed essendo molto "ricercato" come telefono, dovresti trovarlo un po' ovunque.
Capisco il tuo scetticismo sugli acquisti on-line, ma credo che meglio di Amazon non esista niente, intendo sopratutto come servizio post-vendita.
Comunque volendo ci sarebbe una via di mezzo, nel senso che alcuni siti come e-price e mrprice, danno la possibilità di ritirare il prodotto presso un TNT-Point evitandoti problemi con il corriere.
Oppure se hai la fortuna di avere un negozio Saturn nei tuoi paraggi, puoi acquistarlo sul loro sito e scegliere di ritirarlo in negozio......sempre che non lo abbiano già disponibile.
Ultima cosa, "piegarti al brand" e prenderlo in un qualsiasi centro Wind a 99€.
La loro brandizzazione è leggerissima; Logo Accensione e Logo nella schermata di sblocco (entrambi non rimovibili) ed il loro software per controllare il credito.
Più di questo non saprei come aiutarti ;-)