a me da solo un fastidio bestia la radio senza rds
da ora in poi è una cosa che metterò nella lista delle funzioni a cui non rinuncerò
per il resto mi ci trovo benone![]()
a me da solo un fastidio bestia la radio senza rds
da ora in poi è una cosa che metterò nella lista delle funzioni a cui non rinuncerò
per il resto mi ci trovo benone![]()
Neronzio (06-07-13)
si infatti
ma dici che una volta rootato si può usare quella della lewa senza dover mettere tutta la rom?
mmm.. devo decidermi a sbloccare sto cell
e leggermi un paio di guide per farne un backup di sicurezza nel caso faccio porcate
Neronzio (06-07-13)
Io l'ho regalato alla mia ragazza, e penso che me lo prendo, anche x me, a sto prezzo nn credo si trovi altro
Avete comprato il vostro nuovo smartphones, mesi fa avete scelto un Y 300 ora rifareste quella scelta, ricomprereste un Huawei?
Siete soddisfatti del vostro telefono? quali sono i suoi principali pregi e difetti?
Telefona o da problemi?
Ciao a tutti
Ultima modifica di aarmageddon; 08-07-13 alle 02:09
Niente da dire.... rapporto qualità/prezzo ottimo....
Ti dirò....all'inizio la gente quando mi chiedeva quale telefono avevo e mostrandolo,lo snobbavano solamente "Huawuache? mai sentito"(gente ignorante che al di fuori di Samsung,Htc,Lg e Sony non conosce altro)...ma provandolo,vedendo le caratteristiche ma sopratutto vedendo il prezzo,si sono dovuti ricredere.....e guarda caso già due di queste persone hanno preso lo stesso smartphone(Penso che un dual core a 129 euro non lo trovi da nessuna parte)
Grazie al doppio processore tutte le applicazioni che ho provato fino ad adesso girano perfettamente,ed anche i giochi più pesanti non mi hanno dato ulteriori problemi.
Unica pecca di questo telefono forse è la ram(512) che se riesci a gestire,non sentirai troppo questa mancanza.
E' dotato di doppia fotocamera,flash,gps e l'audio si sente abbastanza bene....in poche parole tutto quello che ti potrebbe servire e se ti posso dare un consiglio cercalo di prenderlo No-Brand su Amazon visto che è meno appesantito di applicazioni inutili.
Peccato che ho dovuto ordinare già il secondo(che è in arrivo) visto che quello di adesso l'ho smarrito e non ho avuto modo di trovarlo![]()