Modifica al file build.prop : ro.config.hw_battery_percent=false , sostituire false con true e vedrai la percent della batteria.
Modifica al file build.prop : ro.config.hw_battery_percent=false , sostituire false con true e vedrai la percent della batteria.
scusate, ho dimenticato una specifica: senza rootare il telefono ma usando solo le opzioni a disposizione. Nel Samsung S3 c'era un'opzione da settare (giā nel firmware della casa) ma qui non ho trovato nulla
Originariamente inviato da aranar
Non credo sia possibile senza il robot...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
peccato
e giā che ci siamo qualcuno mi sa dire come mai, nonostante abbia impostato l'aggiornamento della mail ogni ora, non mi controlla ed aggiorna un bel niente?
Per la percentuale sicuramente ci sono delle app nello store.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
io ho risolto con power toggle.
non la mette a destra, ma a sinistra! ;-)
Il telefono ad un certo punto si spegne da solo, nč deduco che č tarato per una minima tensione di utilizzo, come č tarato per una max tensione quando raggiunge il fine carica, quindi noi non dobbiamo preoccuparci, č il telefono col suo caricatore interno a gestire la batteria nelle fasi di funzionamento.
imho
ciao Franco
Qualcuno sa se esistano batterie estese per il nostro Y300?
Salve a tutti ragazzi, ho un problema. Il mio Huawei y300 ha un'autonomia ridicola, con un uso normalissimo, per intenderci 3g acceso solo per wa, un po' di navigazione web ed un po' di musica, arriva fino alle 15 circa e poi mi molla. E' normale? Puō incidere in qualche modo il fatto che sia brandizzato wind? Possibili soluzioni? Grazie in anticipo