Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tino2000
Viber non mi ha dato problemi per ora quindi la cosa migliore da fare è aggiornare al B197?
Strano viber con la b174 no brand funzionavano solo i messaggi ,l'audio nelle chiamate no e ce una discussione qui sul foro ,visto che lo faceva a tutti.
Comunque se ti trovi bene con l'attuale rom rimanici se non vuoi aggiornare anche perche per adesso la b197 non e' proprio ufficiale .Sul sito huawei non c'è pero' se porti l'Y300 in assistenza a milano la mettono persino loro come hanno comfermato molti utenti l'hanno ritirato dall'assistenza con la b197. Forse sono rom di test transitorie e prossimamente rilasceranno una definitiva Decidi tu
-
Quote:
cislaghi7
Strano viber con la b174 no brand funzionavano solo i messaggi ,l'audio nelle chiamate no e ce una discussione qui sul foro ,visto che lo faceva a tutti.
Comunque se ti trovi bene con l'attuale rom rimanici se non vuoi aggiornare anche perche per adesso la b197 non e' proprio ufficiale .Sul sito huawei non c'è pero' se porti l'Y300 in assistenza a milano la mettono persino loro come hanno comfermato molti utenti l'hanno ritirato dall'assistenza con la b197. Forse sono rom di test transitorie e prossimamente rilasceranno una definitiva Decidi tu
Con viber non avevo provato a fare una chiamate, sicuramente avrei avuto dei problemi allora.
Ho messo il fw b197 alla fine. Appena ho tempo provo se fungono bene le suonerie degli sms, l'audio della suoneria delle chiamate é ok ora, grazie
-
Aiuto!!!
Ragazzi ho modificato il build prop..purtroppo qualcosa è andato storto e riavviando il cell non parte più, ora non riesco a flashare la ROM dalla recovery..che devo fare?? ho già provato a cancellare la cache e data ma nulla non parte..Grazie in anticipo
-
quali rom e recovery usavi?
comunque potresti provare l'installazione "forzata"..
primo post di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html
se vuoi stare più tranquillo aspetta consiglio da qualcuno che sia già passato attraverso la tua situazione... ;)
-
Quote:
io00
quali rom e recovery usavi?
comunque potresti provare l'installazione "forzata"..
primo post di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html
se vuoi stare più tranquillo aspetta consiglio da qualcuno che sia già passato attraverso la tua situazione... ;)
tutto stock, con l'installazione forzata mi si blocca allo step 2!! non sò più cosa fare.
-
Quote:
alessioalain
tutto stock, con l'installazione forzata mi si blocca allo step 2!! non sò più cosa fare.
tenta più volte o con altre rom...avevo letto di qualcun'altro con lo stesso problema ma poi non so se avesse risolto
-
Problema ereditato dal G330 con annesso reset delle suonerie: https://www.androidiani.com/forum/hu...mento-usb.html
-
Quote:
sailand
una volta tanto scrivo qualcosa di molto positivo: la questione sembra essersi risolta andando in impostazioni-applicazioni-tutte-huawei home e cancellando tutti i dati di quella applicazione.
poi l' ho spento, ho persino tolto la batteria e alla riaccensione le icone sono ricomparse piu' velocemente e al posto dove le avevo lasciate
e invece no, il problema si e' ripresentato, credo colpa delle scarsissime prestazioni in avvio. ci mette molti minuti ad essere pienamente operativo, a riconoscere e caricare le app dalla sd e durante tutta questa fase deve essere assolutamente lasciato in stand by, se si prova a entrare e' il disastro poiche' memorizza la nuova configurazione delle poche app che ha gia' caricato e poi incomincia a caricare le altre alla rinfusa.
decisamente un disastro di software. non so se sia android (l' aggiornamento automatico a 4.4 mi ha distrutto il nexus 7) o la versione di huawei ma rimpiango l' affidabilita' estrema di ios.
-
blocchi
ciao, ho gia scritto di questa cosa
io ho un y300 comprato ad agosto, ne ho preso un altro pochi giorni fa per la mia ragazza
ebbene, questo è visibilmente più veloce, ha il firmware b197, ed io ho aggiornato ieri al 199 e fetto un reset
abbiamo più o meno le stesse app, lo stesso launcher
eppure il suo,, più veloce, premo insieme "android menu" e uno si apre subito, il mio dopo
da cosa puo dipendere?come posso render epiu veloce il mioi?
voglio capire cosa è il modding, sono versioni firmware modificate, e vanno a sostiruire il firmware residente...insomma come funziona e quale mi consigliereste?
grazie
-
Si puoi cambiare la rom ma perderai la garanzia :)