CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 222
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid L'avatar di crazycatlady


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me in questo caso non te lo sostituisce, purtroppo ho sentito dire che rimettendo la ROM originale non c'è più quel problema ma non sono sicura!

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buona Sera, allora io l'altro ieri di pomeriggio ho messo una Cyanogen, mi sembra questa [KIT-KAT] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [NIGHTLY].. E tutto è andato alla perfezione, il

    Telefono mi funziona molto bene, poi dopo 2 giorni di uso continuo "e ripeto che andava tutto bene" accendo il telefono e alla schermata iniziale mi sono iniziate a spuntare tante finestre con la scritta "Il Trebuchet si è arrestato in modo anomalo"
    "La gapps si è interrotta in modo anomalo"
    "Gmail si è interrotto in modo anomalo"
    "La galleria si è interrotta in modo anomalo"
    E poi tante altre che in questo momento non ricordo, che cosa potrebbe essere successo? Ho provato a installare tante altre nuove CyanogenMod e anche altri tipi diversi, ma niente.. Sempre lo stesso problema..
    PER FAVORE AIUTATEMI..

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo un piccolo aiutino. Allora un mio amico ha questo y300, stava su facebook ad un certo punto si è bloccato si è spento e adesso è in bootloop (rimane bloccato sul simbolo huawei)
    Per sbloccarlo dovrei reinstallare la rom originale ma lui vuole assolutamente che salvo le conversazioni di wazzup e altre cosette.
    Come posso fare ?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa successo ad un mio amico (oppure è lo stesso! ) non ho ancora analizzato tutte le vie mase c'è qualche esperto mi accodo anch'io alla richiesta

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!. Allora... Anch'io ho l'y300 e avevo bisogno di recuperare i dati quando ho incasinato per bene il telefono qualche mese fa. Per risolvere il problema ho fatto così:
    - Sbloccato il bootloader
    - Scaricati i driver per l'y300
    - Scaricata una recovery (io ho scaricato la twrp ma è lo stesso con la cwm) ed il programma per flasharla
    - Avviato il telefono in flash recovery (power + volume giù per un po' di secondi)
    - Collegato il telefono al pc. Se è la prima volta che lo fai chiederà di installare i driver, altrimenti sentirai il classico suono di "periferica collegata"
    - Eseguito il programma per flashare la recovery
    - Una volta flashata la recovery il cellulare si riavvierà in recovery.
    - Dalla recovery dargli il comando di "mount storage". In caso di recovery TWRP premi il pulsante "Mount" e nel menù dopo premi "Mount USB Storage". La CWM non me la ricordo. Scusate.
    - Il computer vedrà le partizioni del cellulare (quelle "Internal Storage" e "SD_External" o "Micro SD") come archivio usb.
    - Salva quello che devi salvare
    - Riflashati la rom
    - Se salvi la cartella Whatsapp,copiala sulla SD nella stessa posizione da cui l'hai recuperata dalla memoria interna. Quando lo reinstalli, prima di avviarlo per la prima volta, apri il menù impostazioni --> App (o Programmi o Gestione Applicazioni e come_caspita_lo_nominano_le_varie_rom) --> Cerca Whatsapp e premi il pulsante "Sposta su SD". Dopodiché avvia normalmente Whatsapp. Se gli piace così com'è ritroverai tutto senza rifare la procedura di configurazione, altrimenti durante la procedura di configurazione ti dirà che ha trovato dei vecchi dati e se li vuoi importare. Digli di sì.

    Se avete altri dubbi fatemi sapere. Buona Fortuna.

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Io sinceramente non ho fatto così perchè ovunque c'era scritto che sbloccando il bootloader ti formattava la memoria interna. Io ho risolto usando adb di android

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Beh, comunque alla fine quello che conta è il risultato.
    Buon per te.
    Ed anche per me, così nel caso mi ricapitasse un discorso del genere, mi risparmio dei passaggi. Grazie!
    Ultima modifica di Apotropaico; 07-01-15 alle 17:23

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sti aggeggini malefici che ci piacciono tanto non hanno piu segreti! hahahahaa

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Tanto alla fine vinciamo sempre noi

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Circa un anno fa ho comprato un Huawei Y300 Brand Wind,da qualche mese va molto lento e a volte si riavvia da solo.
    Mi chiedevo se facendolo tornare alle impostazioni di fabbrica tornasse un pò più veloce e volevo anche sapere se tornava come se fosse uscito dalla scatola o avrei dovuto mettere il sistema operativo e quant'altro cosa che non so fare perchè sono poco esperto.

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno ^^

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy