CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 222
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Lix
    Lix non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su un sito inglese ho letto che potrebbe avvenire se viene collegato al PC in modalità MTP ma non sono ancora riuscito a capire se è questo o no. Se qualcuno riscontra questo comportamento mi avvisa?
    Grazie
    Ciao!

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ha tutti mi capita con alcuni contatti che dopo aver impostato la suonerie ad un successivo riavvio ritrovo impostata la suoneria di sistema. Capita a qualcuno uno altro? Come si risolve?

  4. #113
    Lix
    Lix non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aperto un thread anch'io su questo problema:

    https://www.androidiani.com/forum/hu...a-da-sola.html

    Non ho ancora capito da cosa derivi. Ma ti capita ad ogni riavvio?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di aver risolto attivando l'avvio veloce

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando collego l'Y300 al pc tramite usb, sistematicamente, anche facendo "rimozione sicura" da windows mi trovo con le icone della schermata home illegibili(sostituite dall'icona del robottino di Android).
    Quando riavvio il cellulare queste ritornano funzionanti, ma totalmente scompaginate! Ad esempio: un'icona che tengo sulla pima schermata me la trovo sull'ultima, e cosi' via...
    Da cosa dipende? Sto letterlmente impazzendo, non riescoa tenere le icone ordinate come vorrei...

    Chi può aiutarmi?

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    hai messo le app sulla sd, ogni volta che colleghi l' usb al pc il telefono disattiva la sd non vedendo piu' le app e quando lo scolleghi lui ricrea l' ordine delle icone non trovando certe app (icone a robottino) che la riattivazione della sd non fa in tempo. a questo punto al riavvio (ma anche se fai un refresh in altro modo) le reinserisce ma dall' ultimo spazio libero in poi.
    non c'e' nulla da fare. il buco non e' risolto da huawei e neanche hanno intenzione di risolverlo visto che tale problema e' presente gia' da altri modelli dove non e' stato mai affrontato.
    l' unica e' tenere le app delle prime schermate nella memoria del telefono e solo quasi a fine spazio libero per le app nel telefono installare le successive nella sd.
    non risolvi il problema ma almeno minimizzi il disordine da sistemare.
    un altro motivo per cui certo non amo questo telefono che purtroppo possiedo.

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, è proprio come dici, quindi non è solo un problema mio... uffa che seccatura :-(

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato settimane fa un Y300 su Amazon per mia madre. Ha funzionato benissimo fino a ieri sera - spento durante una riunione, riacceso, usato per telefonare. Nel tragitto verso casa era in borsetta e non ha preso pioggia né urti. Arrivato a casa era spento e non si riaccendeva.
    Ipotizzato che fosse arrivato a carica zero per distrazione. Messo in carica. Visualizzato il disegnino della batteria vuota con righina rossa in fondo per circa mezzo secondo, poi balzato a 20% e continuato a caricare da lì.
    Stamattina segnalava carica 100%.
    Staccato dalla corrente, premuto il tasto accensione e...
    Compare la scritta, seguita dal "fuoco d'artificio" o quello che è, seguito dal logo Huawei con i colori che sfumano, e resta inchiodato lì.
    Ho provato a cercare sul forum, mi sono ricordata che alla primissima accensione ci aveva messo un sacco di tempo e alle seguenti no, e mi è venuto il dubbio che fosse impostato sull' avvio veloce e abbia perso l'impostazione. Però ci stava comunque mettendo più tempo di quella prima volta. Tentato di spegnerlo con il tasto, nessun effetto. Tolta la batteria.

    Al momento la sim è tornata nel cell vecchio e quello nuovo è senza batteria nella speranza che rimettendola dopo un po' rinsavisca, ma se nel frattempo avete delle idee...


    Aggiornamento delle 11:20: non è cambiato niente. Tento un reset.

    Aggiornamento del pomeriggio: reset effettuato. Risultati zero.
    Passo alla soluzione "garanzia, assistenza eccetera. "
    Ultima modifica di Duedicoppe; 06-03-14 alle 14:03

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a caricare qualche altro firmware...una volta e capitato su un galaxy ace con la connessione attiva aveva scaricato un malware che n9n permetteva niente risoluzione solo l'assistenza.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi ho fatto una cavolata con il mio cellulare e adesso non si accende più, dunque chiedo a voi aiuto, anche perché il telefono l'ho comprato da poco e non vorrei già portarlo ad aggiustare.
    Dopo aver installato chainfire, un'applicazione che permette di abbassare la qualità dei giochi, il telefono si è riavviato fisiologicamente per apportare le modifiche, se non fosse che al momento del bootloop l'animazione non si muove (dovrebbe esserci l'effetto di luce) e il telefono anche dopo svariati minuti non dà segni di vita.
    Sia tenendo premuto volume su o volume giù durante l'accensione non dà effetto, nonostante io abbia la recovery o comunque vorrei entrare in fastboot.
    Non so più cosa fare, non riesco a spiegarmi come un'applicazione data gratuitamente nel play store possa creare tanti danni, sono abbastanza disperato, qualcuno può aiutarmi?

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy