immagino ma questo non è un problema in fondo. più che altro vorrei capire se vale la pena, cosa dovrei fare per cambiare la rom, quale rom è consigliata per prestazioni veloci e se poi posso rimettere il firmware che ho ora il chanell b199
immagino ma questo non è un problema in fondo. più che altro vorrei capire se vale la pena, cosa dovrei fare per cambiare la rom, quale rom è consigliata per prestazioni veloci e se poi posso rimettere il firmware che ho ora il chanell b199
Salve gente.
Ho girato e rigirato, ma non mi sembra di aver trovato un topic simile a questo, quindi chiedo scusa se non fosse il posto giusto...
Il mio problema è: appena levo lo sblocco all'Ascend, invece di trovarmi nel menu' principale mi trovo nella sezione messaggi, con l'elenco dei messaggi ricevuti... E questo anche se ho un unico sms (come nel mio caso) e pure gia' letto... =(
Non c'e' un modo x entrare dallo sblocco subito alla pagina Home??? E' una cosa piuttosto fastidiosa, specie quando si ha fretta..
Grazie anticipate e buon fine settimana!![]()
Sei certa di bloccarlo mentre sei sulla home? E sei certa di usare lo sblocco e non una scorciatoia? Se tieni cliccato il cerchio che sposti per sbloccare vada sul lucchetto e non sul fumetto dei messaggi?
Asalia (14-12-13)
Ahahah XD comunque se cambi tema cambia anche lo stile del blocco schermo![]()
Salve ragazzi mi è capitato più di una volta che quando arriva una chiamata la schermata per ricevere o rifiutare la chiamata si blocca. È risolvibile? Capita anche ad altri?
Ciao a tutti. Ho provato a cercare questo difetto nelle FAQ e nel forum ma non sembra che sia stato segnalato. In pratica ogni un po' di giorni le suonerie che avevo impostato (tutte interne al telefono, scelte tra quelle fornite da Huawei) si reimpostano su quelle di default. A qualcuno è mai successo? Non riesco nemmeno a capire a cosa possa essere dovuto perchè sembra che lo faccia dopo averlo spento ma non sempre... solo qualche giorno.
Il telefono è brandizzato Wind, originale.
Grazie a chi saprà illuminarmi!
Saluti
Anche a me capita ed è brand tim
Originariamente inviato da Lix
E' una cosa strana :/ a me capita solo all'avvio perché sta caricando ancora e se tipo quando avevo la notifica di un messaggio non letto e poi ho spento il cell, quando lo accendi di nuovo arriva la notifica con il suono predefinito del tema.