CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 222
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bricked?

    Buon giorno a tutti,

    l'altro giorno, dopo essermi informato, ho provato a rootare l'y300 della mia ragazza... Sembra essere andato tutto per il meglio, quando ad un certo punto lo schermo s'è bloccato mostrando solo le icone della batteria, dell'ora e dei segnali. Ho riavviato il cellulare ma non c'è stato nulla da fare, compare la scritta "Huawei Ascend" per poi fermarsi su una schermata nera . Accedendo alla ricovery, ho provato a formattare e a pulire tutto ciò che era possibile, appunto da ricovery. Ho provato ad installare nuovamente tramite la modalità update.app l'ultima versione firmware ma giunge al secondo stadio del processo per poi fallire la procedura. Non c'è un modo per flashare la rom stock, come avevo fatto ai suoi tempi con un Samsung tramite Odin?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di iPaolo; 07-09-14 alle 13:18

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao,probabilmente l'aggiornamento fallisce alla fase 2 perchè il tel è brandizzato (Tim,o Wind) prova ad installare il firmware ufficiale B189 con questo l'aggiornamento dovrebbe andare a buon fine!

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il cel non è brandizzato... Sto scaricando il firmware b189, ho a disposizione una scheda micro sd da 2GB, è sufficiente? Allo scattare della fase d'installazione appare un simbolo di allerta e la scritta "Update failed".
    Ultima modifica di iPaolo; 07-09-14 alle 14:44

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Se non è brandizzato dovresti riuscire anche ad installare la b209....tu che firmware hai provato?

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa prova ad aggiornarlo cosi: il tei era no brand quindi scarica la b209 prendi la cartella dload contenente il file update. app e mettilo sulla sd spegni il tel e riaccendilo tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione vol+ e vol- cosi forzi l'aggiornamento!
    te lo dico perché a quanto ho capito tu hai provato ad aggiornare da recovery!prova cosi....

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In seguito alla procedura di root il cellulare si è bloccato, non si avvia più... Ho provato a installare nuovamente l'update tramite la procedura dload che però non riesco a concludere. Il cellulare rimane fermo alla schermata di avvio!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iPaolo per il post:

    pietro980 (07-09-14)

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano che l'aggiornamento non vada a buon fine!prova a cambiare micro sd....oppure prova a formattare quella che hai in FAT32

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si,prova a cambiare sd...io con una classe 4 non riuscivo a far nulla, con una classe 10 funzionava invece...possibilmente da almeno 4 GB

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse sono stato poco chiaro, chiedo scusa. I miei tentativi di aggiornare nuovamente alla b209, nella mia mente bacata, altro non sono che degli escamotage per poter ovviare al mancato avvio del dispositivo in seguito ad un'operazione di rooting non andata a buon fine. Sbaglio nel tentare di risolvere il problema in questo modo?

  12. #150
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Sei stato abbastanza chiaro,ed ho capito perfettamente il problema.Infatti di solito in caso di mancato avvio,la procedura per ''resuscitare'' il tel è quella di forzare l'aggiornamento con un firmware stock!
    Ma tu come hai cercato di rootare il tel?che recovery hai adesso l'originale o la twrp?

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy