CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 222
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid L'avatar di Loger99


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimosso animazione al boot! Urgente

    Ho provato a cambiare l' animazione del boot del mio cell navigando con root explorer nei file system, ed ora il mio cell dopo la prima animazione (ha 2 animazioni al boot, io ho cambiato la seconda) si ferma ad una schermata nera e quindi non parte la seconda animazione, ora è inutilizzabile, io non so più cosa fare, posso solo accedere al menù recovery, ho formattato ma nulla...
    Ho cercato un programma per modificare l'animazione del boot android, ma nulla, se ne trovate uno ditemelo...magari anche un programma pc per navigare nei file system di un cell spento.
    Può essere che invece lasciando quella schermata nera (non è esattamente nera, è un blu scuro, per questo si capisce che è acceso) per mooolto tempo poi parta il cell?
    Help

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loger99 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cambiare l' animazione del boot del mio cell navigando con root explorer nei file system, ed ora il mio cell dopo la prima animazione (ha 2 animazioni al boot, io ho cambiato la seconda) si ferma ad una schermata nera e quindi non parte la seconda animazione, ora è inutilizzabile, io non so più cosa fare, posso solo accedere al menù recovery, ho formattato ma nulla...
    Ho cercato un programma per modificare l'animazione del boot android, ma nulla, se ne trovate uno ditemelo...magari anche un programma pc per navigare nei file system di un cell spento.
    Può essere che invece lasciando quella schermata nera (non è esattamente nera, è un blu scuro, per questo si capisce che è acceso) per mooolto tempo poi parta il cell?
    Help
    Se usi root explorer hai root, bootloader sbloccato e recovery mod, suppongo.
    Prima di mettere le mani a destra e a manca avrai certamente fatto un nandroid backup, utilizza quello per ripristinare i files corrotti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dobermann76 per il post:

    Loger99 (09-09-14)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto tutto! Sono riuscito a sbloccare il bootloader, ad installare l'ultima versione della TWRP e a flashare SlimKat senza dover cambiare sd! Avendo Mac OS X è stato un po' più laborioso ma ci sono riuscito! TWRP inizialmente mi dava dei problemi, ho dovuto smontare la cache che chissà per quale motivo è montata di default Grazie mille, ad ogni modo, per l'aiuto!

  6. #154
    Baby Droid L'avatar di Loger99


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Picchiami non ho fatto nessun backup, ho solo creato una copia non modificata di bootanimation.zip sulla SD...

  7. #155
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loger99 Visualizza il messaggio
    Picchiami non ho fatto nessun backup, ho solo creato una copia non modificata di bootanimation.zip sulla SD...
    Tranquillo, sono un non violento... Purtroppo non ho mai messo mano al bootanimation e non saprei come aiutarti, ma se almeno di quello hai una copia originale certamente qualche amico del forum saprà come aiutarti.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dobermann76 per il post:

    Loger99 (09-09-14)

  9. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai root e tutto sbloccato potresti flashare una ROM qualsiasi e poi tornare alla vecchia ROM in questo modo:
    Devi mettere il file zip della ROM nella SD (puoi scaricare il file sul PC e da lì trasferirlo sulla SD tramite un altro telefono, successivamente rimettere la tua SD sul tuo telefono (ti consiglio una SD da almeno 8, meglio 16 GB) ed esegui un backup da recovery (in cwm backup and restore ->backup to sdcard (non mi ricordo se 0 o 1 ma sfogliando i file che hai dentro ce la farai a scoprire quale)
    Poi, CON LE ADEGUATE PROCEDURE che io non spiegheró qui per ovvi motivi di tempo e spazio flasharai ROM e gapps e riavvierai il telefono.
    Dopo aver constatato che tutto funzioni entra in recovery -> backup -> advanced restore from sdcard1-0(dipende qula'é quella esterna) e selezionare la partizione /data fatto questo avrai una ROM funzionante con i tuoi vecchi dati
    A questo punto hai due possibilità: flashare una ROM stock come spiegato in un thread più su in questa sezione oppure provare ad aprire e sistemare il file di backup della vecchia ROM ma nello stesso momento in cui scrivo mi rendo progressivamente conto dell'inattuabilitá di questa idea, quindi consiglio la prima ipotesi
    Una volta flasjata la ROM stock ripristina la partizione /data come in precedenza

  10. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per risparmiare spazio potresti fare, al momento del backup cwm-> backup and restore -> advanced backup to sdcard0/1 (quella esterna, insomma) e fare il backup solo di /data.
    Consiglio di fare un backup prima di installare qualsiasi rom, amche quando flashi una stock.
    Se tu o un altro utente avete bisogno di chiarimenti , chiedete pure, altrimenti un thank sarebbe ben gradito!
    Ciao e boun modding

  11. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che sono alle prime armi,ho sbloccato il bootloader,fatto il root,installato twrp ed ora mettendolo in recovery non mi fà fare niente,il touchsreen è come se fosse bloccato....grazie a chi mi sarò d'aiuto

  12. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!
    Mi sono appena iscritto al forum con la speranza che qualcuno mi possa aiutare...
    Il mio y300 (no brand) ha smesso di funzionare.
    Diciamo subito che all'accensione esce il logo HUAWEI ASCEND poi scompare ma non succese piu' nulla.
    La cosa che ho notato e' che la retroilluminazione rimane accesa ma sul display con compare piu' nulla ...

    Prima di tutto cio' ho fatto lo sblocco del bootloader, il root e un po' di modifiche al file build, forse ho toccato qualcosa che non dovevo toccare

    Secondo voi risolvo la situazione?
    Grazie!!!

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!
    Mi sono appena iscritto al forum con la speranza che qualcuno mi possa aiutare...
    Il mio y300 (no brand) ha smesso di funzionare.
    Diciamo subito che all'accensione esce il logo HUAWEI ASCEND poi scompare ma non succese piu' nulla.
    La cosa che ho notato e' che la retroilluminazione rimane accesa ma sul display con compare piu' nulla ...

    Prima di tutto cio' ho fatto lo sblocco del bootloader , il root e un po' di modifiche al file build, forse ho toccato qualcosa che non dovevo toccare

    Secondo voi risolvo la situazione?
    Grazie!!!

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy