Che cyanogenmod hai messo?
Visualizzazione stampabile
salve raga il problema l'ho risolto.
Mi sono ricordato della cartella dload con il file update.app e visto che non mi funzionava il touch ho dovuto fare l'installazione forzata,installazione andata a buon fine
e tutto funzionante ciao
Buongiorno a tutti.Ho da pochissimo preso un y300-0100 brandizzato Tim per avere un terminale "muletto" sul quale imparare a smanettare.Dopo averlo rootato ho cambiato alcune configurazioni del build prop.Usando build prop editor ha fatto un backup del file originale di default.Ora, il telefono si accende, boot Tim e poi rimane fermo su quella schermata senza muoversi più.La cosa strana è che provando a verificare i permessi di root tramite pc mi dice che il root non c'è.Come posso riportare in vita il telefono??grazie anticipatamente.
Accendi il telefono in modalità recovery, lo colleghi al PC e con una shell adb ripristini la copia originale del file. Se hai la recovery TWRP puoi anche fare tutto dal telefono.
Una shell adb?scusa ma sono uno niubbo.rispristino il file di backup ma come faccio a fare una shell adb?grazie.chiedo scusa per la mia ignoranza, ho preso questo terminale appostare imparare a fare queste cose.
Ok, sono riuscito ad installare la recovery modificata.il problema adesso è che mi da un errore nel momento in cui cerco di installare una custom rom...che si fa?
Sposto la conversazione su un altro posto dato che il topic è cambiato.chiudere grazie
Salve a tutti ragazzi, da un po' di tempo ho un problema sul mio Huawei Y300, vale a dire che scompare l'area di notifica, come se non la caricasse, e sono costretto a riavviare il telefono per farla riapparire? Qualcuno ha lo stesso problema? Vi prego aiutatemi. Inoltre ogni tanto quando ricevo una chiamata non appare la schermata della chiamata, come se rimanesse sotto la schermata che ho davanti in quel momento e non posso rispondere... :/
P.s. circa un mese fa ho installato la rom B175 e il telefono è root perchè dove sbloccare il tethering ma fino ad ora non mi aveva dato problemi.
Grazie
Con un reset di fabbrica dovresti risolvere, ma perdi tutti i dati, devi fare un backup.
Premetto che sono nuovo di android, ieri stavo nella barra del menu e vicino alla connessione dati c'é l'opzione sincronizzazione automatica disattivandola non vedevo le notifiche ma forse è solo un caso..
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100