CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 222
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotropaico Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Colpa mia. Ho dimenticato di aggiungere un pezzo. Sul computer devi installare un programma che si chiama DC Unlocker. Nonostante sembri a pagamento, la funzione che ci interessa è free.
    Mi spiego meglio.
    1- Installi DC Unlocker e lo avvii. Non ho ancora raggiunto i 15 post quindi non posto inserire link vari. Ma basta cercarlo su google.
    2- avvii il cellulare in fastboot mode e lo colleghi al pc
    3- da dc Unlocker scegli nel menu a tendina "Select Manufacturer" in alto a sinistra la voce "Huawei Phones"
    4- scegli nel menu a tendina "Select model" la voce "Auto Detect (recommended)"
    5- premi sul pulsante con la lente di ingrandimento. Nella parte bassa compariranno delle scritte.
    6- cerca la voce "product". A fianco troverai il codice che ti serve.
    Fammi sapere.

    codice trovato ma poi che ne faccio?

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao credo di aver capito il codice ottenuto da dc unlocker lo inserisco dentro il software unlock tools (unlock botaloader .bat ) che avevo lancioato prima...giusto?
    ho fatto cosi il cell. si è riavviato ma è sempre bloccato sul logo...dove ho sbagliato? non è che x caso dovevo inserire sul sito il product del cellulare x avere il codice sblocco di 16 cifre?
    xchè se è cosi non mi accetta il nome product che ha generato dc unlocker....
    Ultima modifica di buzz71; 14-02-15 alle 12:59

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    allora... sul sito di dc unlocker ti spiega la procedura. in effetti ti dovrebbe proprio scrivere "Bootloader code" tra le varie cose. quel codice lo usi nel software unlock tools. Non potendo metterti link diretti ti consiglio di cercare su google "sblocco bootloader huawei fastboot". il primo risultato che mi dà mi rimanda al sito di dc unlocker. La procedura è la stessa che ti ho fatto fare io, ma forse mi sono perso qualcosa prima. eventualmente scusa per averti fatto perdere tempo

    EDIT: Dimenticavo: dopodichè continuerà a non avviarti. ma recupera il mio post iniziale e continua la procedura

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotropaico Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Colpa mia. Ho dimenticato di aggiungere un pezzo. Sul computer devi installare un programma che si chiama DC Unlocker. Nonostante sembri a pagamento, la funzione che ci interessa è free.
    Mi spiego meglio.
    1- Installi DC Unlocker e lo avvii. Non ho ancora raggiunto i 15 post quindi non posto inserire link vari. Ma basta cercarlo su google.
    2- avvii il cellulare in fastboot mode e lo colleghi al pc
    3- da dc Unlocker scegli nel menu a tendina "Select Manufacturer" in alto a sinistra la voce "Huawei Phones"
    4- scegli nel menu a tendina "Select model" la voce "Auto Detect (recommended)"
    5- premi sul pulsante con la lente di ingrandimento. Nella parte bassa compariranno delle scritte.
    6- cerca la voce "product". A fianco troverai il codice che ti serve.
    Fammi sapere.

    viene fuori questo:

    MSM7627A

    che inserito sul sito x avere il codice mi segnale che è errato e mi invita a inserire quello giusto...il tutto x avere il codice sblocco 16 cifre...

  6. #205
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, scrivo qui perchè mi è stato consigliato. Il mio telefono ha un firmware no brand credo il 208, non ha il bootloader sbloccato, va solo in recovery, premendo il tasto vol più e vol meno, va in errore (errore di memoria emmc).
    il telefono va solo in fastboot con volume meno.
    Il telefono si riavvia sempre, appena viene mostrato il desktop, si riavvia, se io provo a fare delle modifiche ad esempio attivando il debug, il telefono non le salva!!!
    Il telefono si riavvia solo appena metto la batteria. Cosa posso fare per risolvere? dite che è un problema di hardware? il telefono è stato acquistato rotto con screen rotto, il vecchio proprietario mi ha detto che mentre stava facendo l'aggiornamento, gli è caduto a terra, ciao grazie.,

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per buzz71 e velenodd: per favore, leggete tutti i post, o perlomeno quelli che vi consiglia la gente. Credo sia inutile tirar fuori gli stessi problemi più volte nella stessa pagina o nella pagina dopo. Capisco che mi ero saltato un paio di pezzi di spiegazione, ma una volta che ci si è corretti direi che si è a posto. Quindi... Provate a dare una occhiata ai post precedenti. Alle volte si trovano già le risposte. Fatemi sapere se mi sono perso qualcosa dopo che avete letto i post.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Apotropaico; 14-02-15 alle 23:38

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenodd Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scrivo qui perchè mi è stato consigliato. Il mio telefono ha un firmware no brand credo il 208, non ha il bootloader sbloccato, va solo in recovery, premendo il tasto vol più e vol meno, va in errore (errore di memoria emmc).
    il telefono va solo in fastboot con volume meno.
    Il telefono si riavvia sempre, appena viene mostrato il desktop, si riavvia, se io provo a fare delle modifiche ad esempio attivando il debug, il telefono non le salva!!!
    Il telefono si riavvia solo appena metto la batteria. Cosa posso fare per risolvere? dite che è un problema di hardware? il telefono è stato acquistato rotto con screen rotto, il vecchio proprietario mi ha detto che mentre stava facendo l'aggiornamento, gli è caduto a terra, ciao grazie.,
    Hey veleno, ho anch'io lo stesso problema al Y300. Ti premetto che sono totalmente ignorante in materia, ma se avessi bisogno di un secondo caso per vedere di escludere alcune cause del problema chiedimi pure. Ad esempio il mio non ha avuto nessuna caduta, non so se ti può essere utile come info. Sembra che sia una patologia molto rara, sei il primo che sento a cui s'è verificata, oltre me.

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotropaico Visualizza il messaggio
    Per buzz71 e velenodd: per favore, leggete tutti i post, o perlomeno quelli che vi consiglia la gente. Credo sia inutile tirar fuori gli stessi problemi più volte nella stessa pagina o nella pagina dopo. Capisco che mi ero saltato un paio di pezzi di spiegazione, ma una volta che ci si è corretti direi che si è a posto. Quindi... Provate a dare una occhiata ai post precedenti. Alle volte si trovano già le risposte. Fatemi sapere se mi sono perso qualcosa dopo che avete letto i post.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    ...è vero...ma riepilogando la mia problematica:
    ho un terlefono bloccato in loop.
    non so cosa sia stato fatto...
    non riesco ad avere product id xchè occorre accendere il telefono (!) perciò nient ecodice di unlock (sblocco) del bootloader per inserire twki e altre rom.
    il telefono se provo ad aggiornarlo tramite micro sd mi dice che la memoria emmc è in solo lettura...cioè presumo non sbloccato...
    quindi è il cane che si morde la coda...
    in quasi tutti i casi occorre il famoso codice di 16 cifre, ooppure il product id che in ogni caso non ho...
    che faccio oltre a schiacciarlo...per la rabbia?

  10. #209
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema, deduco dalle conversazioni, che non c'e' nulla da fare, lette tutte. Cmq un cellulare cosi'......mai piu'!

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    @ Buzz71: Chiedo scusa. Ma con dc unlocker tra le varie scritte che ti compaiono quando ti trova il telefono, non ce n'è una che si chiama "Bootloader code" con a fianco un codice di 16 cifre? Se leggi questa voce usa questo codice per sbloccare il bootloader, altrimenti dovrebbe essere già sbloccato

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy